Marche Alfisti marchigiani

non so te nos ma io se dovessi scegliere punterei sulla 3.0...non c'e' niente di meglio dei cc...ahahaah

mha dipende...se la devi prendere e tenerla semi-originale meglio sicuramente il 3.0...altrimenti se si tratta di aprire il motore il 2.5 non mi dispiacerebbe visti gli ottimi cavallaggi ottenuti dei 2.5 da DTM...più che altro se ti devi fare un 2.5 da 155/160 cv meglio che ti fai un 2.0 TS da 148cv

P.S. quasi sicuramente opterò per il 2.5 QV da ricondizionare a DTM style...anche perchè le 3.0 si trovano tutte in versione "America" e preferisco la versione "normale"

Ragazzi sapete qual'è l'unico problema delle 75 v6 3.0
: good . :o 2.5 :eclipsee_Victoria:che se ne trovano poche e quelle poche
costano care quelle che vedete in vendita sono x il 95%
d'importazione 4-5000 anche 6000 euro x comprarle poi
passaggio e ricondizionarle si va a finire intorno ai 9-10000 euro
ne vale la pena?cmq la 90 che vi dico è su subito.it Marche P.S.Elpidio :decoccio:

grande macchina la 90...v6 poi è proprio il massimo.
anche se la linea della 75v6 è più sportiva...certo affiancare la 75 con la 90 sarebbe da sogno.

perche una giulia super no? quella a me mi fa morire
se vuoi una Giulia 1300 super intorno ai 2500euro so dov'è 100000km
tutta originale se t'interessa sta nello stesso paese dove hai comprato la 75 T S.ciao damiano:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io se potessi una 75 turbo la prenderei e so gia da chi ma non riuscirei a mantenerla!non tanto per i costi di assic,,,ecc ma per la manutenzione e poi la terrei allaperto il che non mi piace ma sono ingriffato!!!!:lol2:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi sapete qual'è l'unico problema delle 75 v6 3.0
: good . :o 2.5 :eclipsee_Victoria:che se ne trovano poche e quelle poche
costano care quelle che vedete in vendita sono x il 95%
d'importazione 4-5000 anche 6000 euro x comprarle poi
passaggio e ricondizionarle si va a finire intorno ai 9-10000 euro
ne vale la pena?cmq la 90 che vi dico è su subito.it Marche P.S.Elpidio :decoccio:

grigia targata AP...non sembra affatto messa male...poi è già asi perciò il passaggio poco più di 100 euro...se magari tratta un pò il prezzo è ottima...quel 2.0 v6 ha del potenziale... :D

il top Busso sarebbe il 3.7 by Autodelta UK sotto una 156 o una 147...solo che io personalmente la voglio storica e TP...perciò potrei anche fare uno sforzo a prendere una 75 estera e ritargarla...non è il massimo ma andrebbe bene ugualmente...

Certo con questa richiesta di consiglio ho scatenato
un bel dibattito :eclipsee_Victoria:oggi pomeriggio la vado a trattare
se ci mettiamo daccordo........magari ci vengo al raduno :grinser002:

mi avete quasi convinto