Marche Alfisti marchigiani

Venerdì non ci sono, anniversario con la signora...

Vi faccio fà due risate, oggi sono tornato dal carrozziere per regolare meglio lo sportello e il vetro... mentre mi smonta il pannello noto che il pannellino della magniglia dove campeggia il tweeter della Bose non aveva il filo collegato... il carrozziere mi guarda e fa "tranquillo quello non era collegato.. il tweeter li e finto" cioè io ho un BOSE a metà!?!? non ho i tweeter!!!!! possibile che abbiano inculato il precedente proprietario?
gli hanno venduto un impanto con il sub, caricatore, casse sotto e dietro ma senza i tweeter!?!? booooooh!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma dai Ashes, non dirai sul serio? Ancora fanno sti giochetti di mettere e togliere le cose? A me /c'hanno fatto con alcune parti del kit per il cambio della ruota, mancava qualche pezzo dal vano dove sta il cric...
Andrea non vediamo l'ora del tuo raduno!!!

Ma dai Ashes, non dirai sul serio? Ancora fanno sti giochetti di mettere e togliere le cose? A me /c'hanno fatto con alcune parti del kit per il cambio della ruota, mancava qualche pezzo dal vano dove sta il cric...
Andrea non vediamo l'ora del tuo raduno!!!

purtroppo si...ma tanto due tweeter a poco li trovo... mi fa incazzare perchè è una presa per il culo bella e buona!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
grande andrea!!!! e comunque si ho sentito molti a cui mancano cose ma secondo me sono casi.... speriamo.io intanto ragazzi vi comunico che ho chiuso il ristorante e sono in attesa di aprire un nuovo locale.

Ragazzi se vi capita, non mandate mail alla MagnetiMarelli, se siete dei privati non vi rispondono, vi conviene chiedere direttamente al vostro meccanico di fiducia che si metta in contatto con loro...

A proposito gente, ho sentito Tigre e sarà assente per qualche giorno in quanto è impegnato con i preparativi del nuovo locale e sul cantiere non ha la connessione...