Marche Alfisti marchigiani

Auguri per il compleanno di tuo figlio. Per il resto credo che sia più importante che prima risolvi i tuoi problemi, e poi pensare al Club.

Ultimamente anche io ero sparito ma non avendo il pc sempre in "forma" (qua a casa tra mio padre e mio fratello sono piu le volte che lo formatto che altro) ho comprato un bel Windows Surface e buttato nel cesso il buon vecchio Tab 2... in pratica ho un Tablet e Pc assieme cosi posso seguire finamlmente quello che succede nel forum senza troppi intoppi.
Ad ogni modo ho buttato un occhio alla lista degli alfisti marchigiani ed effettivamente per il numero dovremmo garantirci dei buoni incontri... che fine avranno fatto sti tizi non si sa... magari presi dalla foga di avere un alfa poi si sono spenti.
ci pensavo anche io che alla fine ci si rivedra al raduno di san claudio...
faccio gli auguri a Matteo per il secondo pargolo!

Io seguo la sezione...anche se la maggior parte delle volte leggo soltato. Sarei anche contento di venire ad un raduno ma lavorando in un centro commerciale è un periodaccio....

Io seguo la sezione...anche se la maggior parte delle volte leggo soltato. Sarei anche contento di venire ad un raduno ma lavorando in un centro commerciale è un periodaccio....

Per ora non penso che ci saranno raduni... io attendo il classico evergreen primaverile a Corridonia!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto