Marche Alfisti marchigiani

buon giorno ragazzi come va? io oggi dovevo ritirare la vecchietta ma a causa problemi con assicurazione credo di andarci la prossima settimana.intanto la 145 e' in fase messa a punto e quando arriva la nuova compagna di giochi ve la presento.devo trovargli un bel nome...quando la gurdero' dritta in faccia anzi dritto nello scudetto credo che il nome mi verra'.walter credo hai capito vero?hahaha. a presto e un saluto rombante.
 
Contracambio gli auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti gli amanti del Biscione.
 
Grazie per il pensiero, ricambio pure io gli auguri a tutti gli Alfisti e alle loro rispettive famiglie

Auguri alfisti.jpg
 
Ebbene si, un altro anno è passato!
Un grande augurio a tutti di un felice 2016, soprattutto a chi ha avuto un anno difficile, che possa essere l'anno della svolta!
Inoltre state pronti per tutti gli eventi che ci riserverà questo nuovo anno, vi assicurò che ci sarà da divertirsi!
 
Alfisti! Visto l'inizio anno, si pensava ad un pranzetto domenicale di quelli tranquilli... Immaginate di cosa parlo... :)
 
Per queste cose, io ci sono sempre!
 
forza ragazzi mettete grinta. dove siete tutti.tutti i marchigiani della lista ......un rombo dalla nostra sezione ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, ottima idea pantera_rossa, vedrò di organizzarmi per essere presente.