Marche Alfisti marchigiani

allora ho letto male io! :okay-animated:
 
buon giorno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come state ragazzi?venerdi nuovo sound per la mia piccola.speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie Danilo, ci vuole tanto lavoro alle spalle per fare tutto. Per fortuna c'è Walter che mi da una grossa mano se no da solo sarebbe dura...
Come diceva appunto Walter poi, domenica 14 c'è il consueto raduno Alfa a cupramontana, quest'anno sarà statico. Per chi ama le alfa d'epoca qui ce ne sono molte e di livello ottimo!
 
Si lo so che Walter ti da una bella mano per organizzare i vari eventi. Purtroppo come sai io lavoro fuori, altrimenti per la passione che ho ti avrei dato una mano anch'io.
 
Lo so bene Danilo, e sono contento di avere tutte queste persone che appena possono mi danno una mano.
E stanno crescendo, a breve anche qui sul forum!
 
Ragazzi tutto bene dopo il terremoto di questa notte? Qualcuno di zona oltre a Pietro che ho gia sentito e sta bene?
 
Buongiorno a tutti ragazzi! Un paio di informazioni di carattere tecnico.
Per chi parteciperà all'evento del 24 e 25 settembre "Emilia Romagna motorfest" di cui troverete tutte le info nella sezione dedicata agli eventi nazionali, vi lascio il riferimento per l'albergo per chi si vuole fermare la notte e rimanere tutti e due i giorni.

camere doppie con prima colazione a 70€/notte a camera.
Hotel Ayri a 10 km ca dal circuito.

Dite che siete di ClubAlfa (Laura 3482712009)
 
Faccio i complimenti a Matteo e Walter per il raduno svoltosi domenica. Organnizzato molto bene, sia la partenza dalla concessionaria Alfa Romeo di Jesi, il bel giretto panoramico con aperitivo sulle nostre fantastiche colline marchigiane, che per il pranzo in piazza alle Moie. E cosa importantissima, la grande adesioni di alfisti con 84 Alfa Romeo all'appello. A mio parere assolutamente da rifare il prossimo anno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Danilo, avevamo bisogno che questa 2° edizione confermasse (e migliorasse) quella scorsa, per far si che diventi un'appuntamento fisso anche per i prossimi anni.