Marche Alfisti marchigiani

Danilo, siamo stati contentissimi di come è andato il raduno, della grande partecipazione delle storiche, dei complimenti che ci sono arrivati da tutti.
Questa seconda edizione è stata una bellissima conferma del lavoro fatto in quella del 2015. Ora si lavora per preparare al meglio quella del 2017... E sono stato contentissimo di averti qui con noi, lavoro permettendo!
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Ottimo Matteo e Walter. Solitamente l'impegno e la dedizione nel fare le cose fatte bene, pagano sempre. Giustamente come detto già da Matteo, lavoro permettendo, sarò sempre dei vostri.
 
  • Like
Reactions: Al Fetta
Facendo il punto della situazione, siamo alla fine di settembre e quest'anno ancora non abbiamo finito con gli eventi... Tanta Roba ragazzi!!!
 
  • Like
Reactions: Al Fetta
Giovedi 13 tutti da Maciste a festeggiare gli ANTA di AlFetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver festeggiato gli ANTA di AlFetta, tiriamo le somme di questa annata ricca di eventi, con un ultima proposta...
Visto che le giornate si accorciano e il tempo si fa sempre piu incerto, stagione difficile per i raduni, pensavamo ad un uscita tutti insieme per andare a visitare qualche collezione di auto veso l'emilia romagna.
L'idea è di fare delle macchinate o prendere un pulmino a seconda di quante persone siamo.
Ovviamente possiamo pensare anche ad un pulman se siamo in molti. Sarà un uscita domenicale, per chi vuole anche con le proprie compagne e famiglie.
Se ci danno disponibilità, andremo a visitare la collezione Righini a Castelfranco d'Emilia, pranzo in zona e ritorno in serata. Nel pomeriggio stiamo valutando di visitare qualche Museo automobilistico di quella zona o altro...
A breve vi dirò il giorno, se avete delle preferenze scrivetele pure qui!
Doppio lampeggio a tutti