Marche Alfisti marchigiani

per me è indifferente...anche un giro turistico...4 foto...2 chiacchiere...1 caffè e sono apposto...questo naturalmente si può fare nel primo pomeriggio...
anche x me è lo stesso: good . :

ben arrivato lorenzo...allora ragazzi io ho pensato questo:
ritrovo a fermo il duomo alle 10:30, qualche foto...poi si parte per l'ambro dove si pranza ore 13:00-13:30, foto...e si ritorna a casa.
se per voi va bene ora ci manca una data

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi grazie per il benvenuto.. come presentazione della macchina a presto provvedero...cmq si so di ascoli...ogni tanto so andato al raduno serale del kriminal ma di rado...

ben arrivato lorenzo...allora ragazzi io ho pensato questo:
ritrovo a fermo il duomo alle 10:30, qualche foto...poi si parte per l'ambro dove si pranza ore 13:00-13:30, foto...e si ritorna a casa.
se per voi va bene ora ci manca una data

bene bene...ottimo itinerario...per me meglio il 6 dicembre...

29/11
06/12 - NOS1985+1
13/12
20/12

fatevi sotto :rolleyes:

ciao ragazzi grazie per il benvenuto.. come presentazione della macchina a presto provvedero...cmq si so di ascoli...ogni tanto so andato al raduno serale del kriminal ma di rado...

bhè perfetto allora...io faccio parte del direttivo del Kriminal...forse ci siamo visti qualche sera...dai giovedì sera vieni che ci conosciamo meglio...io ho una 33 bianca

29/11
06/12 - NOS1985+1 - damianoalfista
13/12
20/12

fatevi sotto

bhè sai che ti dico...intanto vediamo se va bene per il 6 o al max il 13...poi contatti il direttivo e mettiamo l'annuncio....poi chi c'è c'è chi non c'è non c'è...anche se siamo 4 è l'inizio di una lunga serie...