Marche Alfisti marchigiani

un benvenuto a falcon(che già ci conosciamo in ambito Kriminal) e un benvenuto ad andrea....entrambi 147isti Q2zzati
 
mmm il torsen prima o poi lo metto :grinser021:

grande mario...certo poi con quella carriola non riuscirai a stare dietro alla mia 33 in autostrada... :D :grinser002: :eclipsee_Victoria: :lol2:

:lachen001::lachen001: eheh occhio che la carriola ruggisce:D
cmq devo risolvere un problemino di perdita pressione del turbo. Siccome ho verificato dove sfiata le cose sono 2:
o è il manicotto tra IC e tubo inox o è l'IC che sfiata su una saldatura xkè mi sembra che c'è un buchetto...
In settimana la porto dal mecca xkè così perdo parecchi cavalli e non pò esse proprio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
all' incontro dovrebbe esserci il mio meccanico...se vuoi puoi farla vedere an lui
 
:lachen001::lachen001: eheh occhio che la carriola ruggisce:D
cmq devo risolvere un problemino di perdita pressione del turbo. Siccome ho verificato dove sfiata le cose sono 2:
o è il manicotto tra IC e tubo inox o è l'IC che sfiata su una saldatura xkè mi sembra che c'è un buchetto...
In settimana la porto dal mecca xkè così perdo parecchi cavalli e non pò esse proprio...

puoi fare quello che vuoi...anche senza sfiati con la 33 ti passo 10000 volte :lol2:
 
grande Joda...vabbè dai quando torni portami un paio di bottiglie di lambrusco e ti porto a fare un giro con il boxerino tra le colline del piceno
 
Lambrusco vs Piceno superiore, chi vincerà???
:D Ovviamente dipende dall'abbinamento a tavola!!!
ps: Joda o Yoda?
buona giornata!
 
vabbè si yoda...errore mio...cmq sono tutti e due ottimi vini
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti preoccupare, ormai ci sono abituato!
Tutti i vocalist nuovi che incontro si sbagliano!
Prima della presentazione viene da me e mi fa: "come ti chiami che ti presento?"
Io: "Yoda!"
Lui prende il mic e comincia a parlare: "Ladies & Gentleman, .... .... (invento...) ai piatti solo x voi ... .... JODA DEEEEJAAAYYY!"

Ormai è la prassi... :D ;)