Marche Alfisti marchigiani

ne ho visto uno bellino ma non lo vuole vendere ...anzi lo venderebbe ma a quanto dice lui.poi ho visto una bella 75 nera la turbo su autoscout24 a roma l'avete vista?e' bellissima

sulla 75 non sento legge...o 3.0 v6 o niente...al massimo se la trovo a pochissimo una 2.0 TS da mettere da parte...visto che in casa già ce l'ho la 2.0 TS...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma le 3.0 si trovano...purtroppo la maggiorparte sono versione America ed estere da reimmatricolare...oppure in alternativa le 2.5 QV ma da originale hanno 150cv e sono pochini per i miei gusti...praticamente sarebbe da aprire e lavorare il motore e il costo è alto...perciò 3.0 V6 e magari per il momento un 2.0 TS

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ma le 3.0 si trovano...purtroppo la maggiorparte sono versione America ed estere da reimmatricolare...oppure in alternativa le 2.5 QV ma da originale hanno 150cv e sono pochini per i miei gusti...praticamente sarebbe da aprire e lavorare il motore e il costo è alto...perciò 3.0 V6 e magari per il momento un 2.0 TS
e chiamali pochini:smiley_001: io del mio ts sono soddisfattissimo lo consiglio a chiunque...
certo la 3.0 è sempre la 3.0:lol2: