Marche Alfisti marchigiani

:grinser002:c'e' un gran via vai nella nostra sezione.benvenuti a tutti i nuovi alfisti marchiani che gia' conosciamo e che conosceremo.si e' una bella 75ina:grinser005:.ciao ragazzi come state?

si si...tengo sott'occhio tutte le v6 che girano in rete...ma come ben sai al momento sono un pò scannato di soldi...causa garagetto di 100mq e relativo appartamento sopra :lol2: :D

eheh è lo sò Dany lo sò... ti stai sistemando ed in più c'è la realizzazione di un garagetto davvero niente male :D direi quello che sognavamo appena comprate le nostre alfette :p

damianoalfista ha detto:
ciao mario...una vita che non ti si sente, come va?
Ciao Damiano!!! si è un pò che non mi faccio sentire, cmq tutto bene grazie.
xò ho qualche problemuccio sulla 147 che devo far risolvere:
- L'intercooler Domorace che continua a perdere pressione e va risaldato x l'ennesima volta...(ho mandato una mail a riguardo alla domorace x vedere cosa dicono visto che ho letto molti casi uguali al mio)
-gli ammortizzatori Pro Damper della Eibach sono una cagata visto che assicuravano confort e invece hanno dimostrato proprio il contrario... possono andar bene solo in pista xkè su strada col le buche e il resto mi danneggiano anche le sospensioni :mad:

vabbè amen, una cosa alla volta rimedierò...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
approposito di prossimo raduno se qualcuno tipo pegasus o altri ci danno assitenza per le zone di Pesaro-Urbino non sarebbe male fare una scappata nel nord marche...così poi da invitare anche gli amici dell'Emilia...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto