Marche Alfisti marchigiani

mamma mia nos che stress stai bono.(1 )la tua richiesta tramite fax non e' valida (2) il mappatore e' del club e il direttivo e' gia' informato e non e' confermata la sua presenza (3 )le 60 ero sono divisi tra tutti e era solo una proposta che gia ho parlato con damiano e ...per le gambe io le ho lunghe quindi:eclipsee_Victoria:per il resto non vedo perche' dovresti usare questo tono.tra le altre cose mi spieghi il livello amatoriale?se poi ti da fastidio ritiro il permesso e tutto il resto che ci vuole poco e fai tu.semplice:decoccio:.era solo un aiuto ma se non apprezzi ritiro tutto e chiedo scusa ...anzi mi tiro fuori quindi buona organizzazione.:decoccio:ci vediamo al raduno

1)chi te l'ha detto a te che la richiesta non è valida???Sei un dipendente comunale???Io appena mandato il fax ho richiamato l'ufficio e la responsabile m'ha detto che era tutto apposto e che mi facevano sapere al più presto...
2)per il mappatore che era del club non ne sapevamo niente, l'hai detto solo ora...
3)se avevi una proposta la potevi dire a tutti e magari vedere cosa ne pensavamo e magari si poteva anche fare...pasqua è passata e le sorprese non servono...
4)livello amatoriale perchè la manifestazione non è patrocinata da nessuno visto che al momento siamo una sezione regionale non ufficiale di Club Alfa...perciò non vedo il motivo per cui nominarli...
5)uso questo tono perchè fino ad un minuto prima ti lamenti che non hai tempo per organizzare niente che hai da fare fin sotto il collo (giustamente hai da fare al ristorante) poi all'improvviso ho fatto questo ho fatto quello, ho chiamato questo ho chiamato quello...

mi altero semplicemente perchè nessuno si è preso la briga di organizzare, me ne stò occupando io a 150 km e nel mentre escono fuori tutti organizzatori...e dire io mi tiro fuori è troppo semplice

Ultima modifica:
1) il nome del club può essere utilizzato soltanto dalle regioni ufficiali, in quanto il loro responsabile deve sottostare a determinate procedure in modo da non creare problemi al club stesso.

2) la ricerca degli sponsor è legata al club pertanto ogni richiesta dovrebbe essere approvata dal direttivo e non mi risulta sia stata fatta alcuna richiesta

3) i mappatori non sono personaggi del club, sono professionisti (nel senso che esercitano una professione) che pagano per pubblicizzare la loro attività, non c'è nessuno che sia autorizzato o sponsorizzato dal club stesso

4) mi piacerebbe conoscere tutta l'organizzazione di questo raduno

GRAZIE

si ma alla fine dopo tutto questo batti e ribatti tra NOS e Tigre
che cosa avete deciso? cmq state buoni il raduno serve x passare
una giornata in assoluta tranquillita'

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
andrea le cose sono semplici semplici...il raduno si terrà il giorno 16 maggio 2010 a senigallia...per il punto d'incontro mi devo far spiegare per bene da tigre dove incontrarsi per mettere le indicazioni nel thread del raduno...per il ristorante tutto ok (menù carne) 22/25 euro...per il post pranzo stò aspettando la risposta dal comune per l'occupazione del Foro Annonario...stò temporeggiando nell'aprire il thread del raduno perchè ancora ci sono due cosine in sospeso e non mi va di fare la presentazione del raduno e ci mancano i pezzi...cmq la data è quella...

x Fransis ...la richiesta di occupazione per il raduno/manifestazione che ho fatto io è a mio nominativo e mia responsabilità...appunto per il motivo che hai riconfermato tu è stata fatta la richiesta per raduno amatoriale

:decoccio:la data è il 16 ok per il punto d'incontro e semplice
appena esci dall'autostrada sulla destra c'è un MC Donads
di fronte c'è un'immenso parcheggio ci si puo trovare benissimo
li è il posto piu' semplice nessuno si sbagliera' è impossibile ,
questo è un cosiglio poi vedete voi:eclipsee_Victoria:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
si tigre l'aveva accennato ma non avevo ben capito se è il parcheggio del McDonal o il parcheggio del Cinema...cmq il punto d'incontro è quello...

ammappate come la state facendo complicata :smiley_029:

vogliamo passare una giornata in compagnia, credo che chiunque possa dare aiuto in qualche modo debba essere bene accetto ovviamente coordinandoci tra noi, ma non mi sembra sia necessario burocratizzare una giornata tra "amici alfisti" mettendo di mezzo nomi, patrocini, interventi della sacra rota e robe simili :grinser002:

qui mi sembra che dobbiamo un po tutti darci una calmata...
1 inutili botta e risposta sono inutili e soprattutto per queste cose sarebbe meglio usare i pm(perche tutti devono leggere le nostre litigate?)
2 ragazzi è una giornata per divertirsi tra appassionati...basta dividersi i compiti e pianificare prima di agire...
3 niente mappatori, quote di partecipazione o progetti sensa aver avuto conferma dal direttivo
4 finiamola con questa storia e iniziamo a divertirci...

mi sbaglio?

damianoooooo sei il nostro responsabile? ce l'hai fatta e con te anche noi complimenti: good . :.per il raduno io ci sono per il resto non dico piu' niente :grinser026:.anzi mi correggo editando:bisogna mandare dei fax con l'invito al raduno con una dettagliata spiegazione e prezzo alle officine e concessionarie di:antonietti di jesi,carpineti giordani di loreto,dompe' di ancona,assolutamente a mengucci di senigallia,e a agostinelli di sassoferrato che sono in attesa del raduno.lo dico SOLO SE SI PUO' FARE infondo sono amatoriali e gente comune.e' solo una idea che do' visto che hanno detto che verranno

Ultima modifica: