Marche Alfisti marchigiani

e bravo damiano...alla fine l'hai presa...metti qualche fotina su...
alla fine ne ho trovata una a pagliare del tronto da rally store...diciamo dalle tue parti appena posso metto qualche foto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bhe oddio...finche voi naftacci mappati vi incontrate con i benzinetti aspirati potete anche fare gli sboroni poi fino ad un certo punto...se vi incontrate con auto di questo calibro sarà dura per voi stare avanti...l'amico di andrea (quello con il gtv blu) l'altra volta diceva che se l'era giocata con un bmw 530 se non sbaglio...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
andrea non so....cmq per quanto puo' andare un v6 non credo che un 530 non ci riesca a staccarlo...puo essere che sbaglio ma ....e poi scusa naftacci a chi???ahahaha !!!e poi anche gli aspirati a benz sono ottimi ma devi solo pensare che le turbine sul nafta e' una vita che li montano su tutti i motori i tb sono molto piu' limitati...ma in tuttoooooooo!!!!w w i diesel ahahah

come andrea chi...andrea frattari...stà anche qui sul forum...non ti ricordi l'altra volta il ragazzo con il gtv v6 turbo blu???un 530 lo passa si...infatti io ho scritto che se l'è giocata non che l'ha fregato...c'è una bella differenza...leggi bene...la benzina alle auto la nafta per uso agricolo ed industriale...poi certo che hanno adottato le turbine visto che i diesel aspirati servono solo a fare le stufette l'inverno...io personalmente piuttosto che comprare una macchina a nafta compro una panda Natural Power...

P.S. spiegami in cosa sono limitati i turbo benzina???comunque a ripensarci gli ingegneri della lancia sono proprio imbecilli...quando hanno tirato fuori la Delta S4 era meglio che la facevano Diesel...

il diesel serve solo per fare fumo nero, a me manca il sound del benzina, anzi del carburatore col cono che quando spalanchi scende la benzina col secchio (Fiat Tipo 1.4 Carb. Docet!) e quando senti il motore a 7000g sembra che deve scoppiare, quella Tipo vedendo la differenza con questa era impressionante, come cavolo faceva ad andare così tanto ed era un 75cv arrivato a 180km/h a 6500g /aspirazione diretta /valvole leggermente lente quelle di scarico / scarico CSC.... booooh.....
aveva una ripresa da far paura, però anche questa spinge, però con questa stai a 200km/h non senti niente, le prime volte me la ritrovavo a limitatore....

Vecchi ricordi...
http://www.youtube.com/watch?v=WGihX_g5wG8

Ultima modifica:
come andrea chi...andrea frattari...stà anche qui sul forum...non ti ricordi l'altra volta il ragazzo con il gtv v6 turbo blu???un 530 lo passa si...infatti io ho scritto che se l'è giocata non che l'ha fregato...c'è una bella differenza...leggi bene...la benzina alle auto la nafta per uso agricolo ed industriale...poi certo che hanno adottato le turbine visto che i diesel aspirati servono solo a fare le stufette l'inverno...io personalmente piuttosto che comprare una macchina a nafta compro una panda Natural Power...

P.S. spiegami in cosa sono limitati i turbo benzina???comunque a ripensarci gli ingegneri della lancia sono proprio imbecilli...quando hanno tirato fuori la Delta S4 era meglio che la facevano Diesel...

Hhahahaha Per mia sfortuna un mese fa ho dovuto lasciare la macchina dal carrozziere per una settimana... mi hanno dato una Panda come auto di cortesia......... credo che passando anche tu da un'Alfa ad una Panda ameresti il gasolio!!!!