Marche Alfisti marchigiani

ahaha non preoccuparti...lo so chè è un chiodo...però pur di non avere a che fare con la nafta prendo quella...

nos so chi e' andrea ma gli rispondevo solo:cool001:.e poi dai nos non ti arrabbiare con noi se il nafta e' migliore so che ha chi ama il benz da fastidio ma purtroppo sono dati di fatto:lol2:.poi certo che gli ultimi turbo benz sono un'altro discorso ma siamo nel 2010:eek:....la benz la uso sul taglia erba:lol2::lol2::lol2:.dimenticavo..ben trovata loretta!!!

a tigre non divagare e non cambiare discorso...qui ci vogliono le cose concrete...se mi parli di consumi ti posso dare anche ragione sul fatto che sono meglio i diesel...per il resto stò ancora aspettando quali sarebbero tutti i punti a sfavore e i limiti dei turbo benzina...la prossima volta che vai dal concessionario per farti un trattoretto almeno sceglilo bene...magari un m-jet serio con annesso autobloccante e non uno mezzo depotenziato...

Ultima modifica:
ragazzi sono due motori che non si paragonano... il nafta contro il benzina e come dire il cielo e la terra...guardate ad esempio questa discussione: https://forum.clubalfa.it/twin-spark/24158-differenze-di-prestazioni-jtd-e-twin-spark-16.html
poi se addirittura paragoniamo un turbo disel con un turbo benzina il paragone non ci puo stare...sono due combustibili diversi e due tipi di motore diversi...

se vogliamo fare un paragone lo possiamo fare: jtd vs tdi....

io personalmente amo la benzina e per fare economia il gpl, il gasolio non lo amo molto.

comunque da regolamento vi invito ad omettere gli insulti dalla discussione...questi sono solo pareri personali ed il forum serve anche a scambiare opinioni non a insultarsi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti ci sono anche io e la mia bimba!!vengo dalla provincia di macerata!!!!un saluto a tutti i marchigiani!!!!!!!!!

Allegati

• Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    40.6 KB · Visualizzazioni: 158
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    38.9 KB · Visualizzazioni: 157
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao mat147 benvenuto in famiglia.come ha detto damiano speriamo verrai al raduno cosi ci conosciamo. cmq dai damiano non sono insulti....sono scambio di opinioni in maniera chiara.dai ok!!!cmq amici alfisti vi invito a iscrivervi al raduno appena vi e' possibile in quando dobbiamo organizzarci anche al ristorante quindi......forza alfisti l'ammucchiata arriva e poi stavolta e' ufficiale!!!!!!!!!!!