Marche Alfisti marchigiani

gtv 75 156 146.....tutte auto a benz:smiley_029: non ce nulla di serio:lol2:!!!dai daniele chiudiamo forza che altrimenti e' una discussione che non finisce piu visto che ognuno di noi ha il suo punto di vista:grinser026:.cmq sono contento che vieni con la 146 dalle foto e' molto bella e che damiano viene con la nuova signorina tutto pepe ....sara' un raduno fortunato ma speriamo nel bel tempo.:rolleyes:.damiano stai attento a non trascurare la tua vecchia compagna 75 che poi si offende::cop::
ingegnere non divagare in discorsi inutili...hai detto una cosa ben chiara...ti rinfresco le idee:

andrea non so....cmq per quanto puo' andare un v6 non credo che un 530 non ci riesca a staccarlo...puo essere che sbaglio ma ....e poi scusa naftacci a chi???ahahaha !!!e poi anche gli aspirati a benz sono ottimi ma devi solo pensare che le turbine sul nafta e' una vita che li montano su tutti i motori i tb sono molto piu' limitati...ma in tuttoooooooo!!!!w w i diesel ahahah

e siccome non mi rendo conto di quali sono questi limiti illuminami e chiudiamo questo discorso...se tiri fuori certe affermazioni significa che sai di cosa parli...avanti stò aspettando :confused:

@ Damiano...oggi verso le 13.00...all'altezza della Corva mi sono incrociato una 75 grigia targata GE con cerchi ASN...la guidava un soggettone con capello strà acchittato...quasi sicuramente è un parrucchiere...lo conosci per caso??? :lol2: :D

Ultima modifica:
ragazzi mi sono collegato di nuovo ho visto novita'
complimenti damiano x il v6 : good . :attenzione maneggiare
con cura e poi ho sentito delle corbellerie sui Turbo D e
Turbo benzina, se voglio viaggiare puo' andar bene un TD
ma se voglio divertirmi assolutamente NO, il Turbo benzina
è eccitante, entusasmante setire il canto del motore sui 5000
5500 anche 6000 fallo con un DIESEL dai tigre non è coivolgente
comunque ho portato la mia TURBO a 190cv è un Missile :lol2:.
Damiano col v6 turbo ti togli un sacco di soddisfazioni ma ricorda
non è la 75:eclipsee_Victoria:e tu sai come si guida :decoccio:
era un pezzo che non scrivevo scusate x lo sfogo

@ Damiano...oggi verso le 13.00...all'altezza della Corva mi sono incrociato una 75 grigia targata GE con cerchi ASN...la guidava un soggettone con capello strà acchittato...quasi sicuramente è un parrucchiere...lo conosci per caso??? :lol2: :D

tornavo da lavoro:D ma eri con la tua macchina? se si guidavo come un rimambambito altrimenti ti vedevo...anzi sentivo:eek:

grazie andrea dei complimenti...si so che non è la 75, li una trazione posteriore sarebbe stato il massimo ma va bene cosi..

tornavo da lavoro:D ma eri con la tua macchina? se si guidavo come un rimambambito altrimenti ti vedevo...anzi sentivo:eek:

grazie andrea dei complimenti...si so che non è la 75, li una trazione posteriore sarebbe stato il massimo ma va bene cosi..

sono andato a mangiare al buss...e nello stesso istante che mi stavo immettendo sulla nazionale sei passato tu...poi ti sono stato dietro fino all'incrocio della corva...ma non mi potevi riconoscere perchè stavo con un pick-up ford grigio una macchina dietro di te :D

sul portellone posteriore si intravede la scritta...Lancia D...sarà diesel...ah no scusate Lancia Delta S4... :D

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=XPkjxENPdAY[/YOUTUBE]

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ben trovato andrea era un po' che non ti sentivamo!!!190 cv???:eek::eek::lol2:.ho capito ...non ti stacco neanche questa volta:smiley_029: ma attento prima o poi ci riusciro'!!!grande andre'.nos e' semplice la cosa :i limiti che mi riferisco sono secondo me in termini di affidabilita' e robustezza ma come detto e' sempre una mia sensazione e idea e ognuno ha la sua!!!poi certo io i nuovi motori benz turbo non li ho provati (e sono curioso) ma e' piu' forte di me .ho fatto la 147 diesel e potevo tranq farmi un'auto turbo benz con glui stessi soldi ma....:grinser002:.damiano correggimi se sbaglio ma credo che come guida sia piu' sfruttabile il v 6 nel senso che puoi sfruttare piu' tranq la potenza o sbaglio??:confused:

bhè io invece la penso diversamente...visto che l'ingegneria italiana ha tirato fuori 1.8 turbo-compressi da 600 e rotti cavalli evidentemente non sono fatti di carta pesta...se vuoi l'erogazione fluida devi prendere un benzina aspirato(questo è il mio caso)...altrimenti anche il più spompato dei turbo benzina ti affonda nel sedile e soprattutto i TA potrebbero soffrire di sottosterzo...perciò a conti fatti se volevi farti una 147 molto valida dovevi farti la Q2...se vogliamo parlare di TB attuali il 1.8 TBI della 159 è molto valido...unico problema la 159 pesa come un 4 assi a pieno carico...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
se qualcuno vuole sfogarsi in pista è invitato a venire al Kriminal Track Day il 4 luglio...per info e costi clikkate il link sotto

Kriminal Track Day Stage 3

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
nos sulla q2 hai ragione e proprio ieri dicevo ad un mio amico che mi sono pentito(molto) di non aver preso la q2 per 3000 euro di differenza anche perche' ne ho spesi di piu:smiley_029:.e poi io non dico che i turbo benz non siano divertenti ho sempre detto che a mio parere non sono cosi affidabili poi se andiamo sui gusti personali be ....gia' lo sai!!!e poi devo sempre contare che l'auto la uso giornalmente e un turbo benz....mi svenava!!daniele tu ci vai in pista????

bellissima idea daniele...credo proprio che ci verrò...

per il discorso turbo benzina la trazione la avrei preferita post. sarebbe stato più divertente...pero credo che anteriore si sfrutta meglio...

andrea nello specifico cosa hai fatto alla tua turbo? 190cv non sono pochi