ingegnere non divagare in discorsi inutili...hai detto una cosa ben chiara...ti rinfresco le idee:gtv 75 156 146.....tutte auto a benz:smiley_029: non ce nulla di serio:lol2:!!!dai daniele chiudiamo forza che altrimenti e' una discussione che non finisce piu visto che ognuno di noi ha il suo punto di vista:grinser026:.cmq sono contento che vieni con la 146 dalle foto e' molto bella e che damiano viene con la nuova signorina tutto pepe ....sara' un raduno fortunato ma speriamo nel bel tempo..damiano stai attento a non trascurare la tua vecchia compagna 75 che poi si offende::cop::
andrea non so....cmq per quanto puo' andare un v6 non credo che un 530 non ci riesca a staccarlo...puo essere che sbaglio ma ....e poi scusa naftacci a chi???ahahaha !!!e poi anche gli aspirati a benz sono ottimi ma devi solo pensare che le turbine sul nafta e' una vita che li montano su tutti i motori i tb sono molto piu' limitati...ma in tuttoooooooo!!!!w w i diesel ahahah
e siccome non mi rendo conto di quali sono questi limiti illuminami e chiudiamo questo discorso...se tiri fuori certe affermazioni significa che sai di cosa parli...avanti stò aspettando

@ Damiano...oggi verso le 13.00...all'altezza della Corva mi sono incrociato una 75 grigia targata GE con cerchi ASN...la guidava un soggettone con capello strà acchittato...quasi sicuramente è un parrucchiere...lo conosci per caso??? :lol2:

Ultima modifica: