Marche Alfisti marchigiani

una navicella di Alfacentauri:eclipsee_Victoria:

ho vinto quacche cosa ?? :lol2::lol2:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Kw5ms5GWG14[/YOUTUBE]

io autobloccherei la giornata di oggi ....compio 30 anni:smiley_029::smiley_029::smiley_029:!!come suona cupo:smiley_029:!!pero' ricevo qualche regalino :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: pero' dura solo x oggi:smiley_029::smiley_029: oggi per' e' appena cominciato:lol2::lol2::lol2: ....chi mi viene a trovare ha la bevuta pagata: good . :: good . : forza alfisti venite a bere!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
io autobloccherei la giornata di oggi ....compio 30 anni:smiley_029::smiley_029::smiley_029:!!come suona cupo:smiley_029:!!pero' ricevo qualche regalino :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: pero' dura solo x oggi:smiley_029::smiley_029: oggi per' e' appena cominciato:lol2::lol2::lol2: ....chi mi viene a trovare ha la bevuta pagata: good . :: good . : forza alfisti venite a bere!!!!
auguroni al nostro marco:eclipsee_Victoria: la bevuta la facciamo insieme il 26 io ne ho fatti 21

ottimo per la bevuta ti appoggio...mamma mia 21???!!!!bei ricordi!!ahahahah.io non ho trovato l'annuncio sul giornale...voi avete visto qual'cosa???

Ultima modifica: