Marche Alfisti marchigiani

forse nos e' quello:rolleyes:!!pero' me lo avvevano assicurato ...be anche la piazza era assicurata:smiley_029:.non so che dire!!

Project Codename 33: Alla Riscoperta del carburatore perduto

placeholder.png

Project 146 Q2: Differenzialmente Meglio

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cambio 1.6????saranno un po cortini i rapporti??forse e' quello che vuoi ma ti sei informato bene sulla resa??cmq sia credo sara' divertente ahahahah!!!miraccomando l'impianto frenante....

se l'ho scritto evidentemente è quello che voglio...cmq c'è anche chi gira con 1.8 ts con cambio 1.4 e non si trova affatto male...per me è inutile fare 260 in 2 giorni e mezzo...meglio fare 220 in 3 secondi...per l'impianto frenante lo step 1 e cioè dischi al posteriore è stato già fatto...in seguito si maggiorerà l'anteriore...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
allora dotty adesso basta...::cop::.la tua nasona ha un coloraccio:lol2: e non ha lo spoiler:lol2: ecc...(pero' non dico quello che ha :D)ed e' per quello che e' numerata...ne hanno fatta una e basta e chi l'ha comprata??un tradittore che se ne va dalle marche e mi lascia solo:smiley_029:.spero ti sentirai in colpa e al raduno non mi metto vicino a te ecco!!!manca poco dotty sei pronto!!???