Marche Alfisti marchigiani

allora vedo che vi siete divertiti molto: good . :.beati voi!!!!!ditemi come e' girare in pista!!!???come si comporta la 147???nico che cavalleria hai sotto il cofano :confused:??sono un alfista curioso:lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ehehe...c'era un buchetto ed ho fatto due turni...qualche foto va...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

pressione gomme 3.0 ant e 3.8 post...dovevate vedere come spazzolava...le curve le faceva da dio... :lol2: :D :grinser005:

Ultima modifica:
allora vedo che vi siete divertiti molto: good . :.beati voi!!!!!ditemi come e' girare in pista!!!???come si comporta la 147???nico che cavalleria hai sotto il cofano :confused:??sono un alfista curioso:lol2:

sai che non sò quanti CV ho ahahahahah, mi deve dare risposta un amico che mi ha letto la centralina.....

video della fine del track...
YouTube - Kriminal Track Day Stage 3

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
fammi sapere che vorrei fare dei paragoni per quanto possibili:rolleyes:.pressione gomme 3.8:lol2::lol2::lol2:...toccava un centimetro di battistrada:grinser005:.bello bello bello: good . :.complimenti a nos che ogni voltas che vedo la 46 e' sempre bella!!

vabbè ma pressioni del genere solo uso pista con gomme stradali per ottenere l'effetto di un trazione posteriore...per l'uso quotidiano mi sa che alla prima curba bastarda vai fuori strada...vista anche la scarsa qualità delle nostre strade...cmq il massimo è girare con slick puramente da pista o con semislick stradali tipo toyo o avon ecc