Marche Alfisti marchigiani

:lol2::lol2::lol2: mitico nos ma non lo so proprio !!!adesso chiedo a mio cugino io non mi interesso proprio ma anche fosse non sarebbe una novita':D.che figuracce che ci fanno fare:WC:

Re: raduno

Attenzione tigre se un giorno nel tuo pargheggio avrai
10-12 clienti con l'alfa puo' succedere, ti accuseranno
di avere fatto un raduno senza aver chiesto l'autorizzazione.
Stai attento che puo'succedere e allora saranno axxi tuoi

Alfisti siete spariti????
Damiano, ti vedo tutte le sere oramai, pure stasera, stavi col GTV ed io tornavo a prendere la 147 che stà sempre davanti al pub parcheggiata...

e gia siamo spariti....a me diventa sempre più difficile collegarmi causa lavoro, infatti ho mandato le dimissioni da responsabile regionale:smiley_029: cosi lascio il posto a qualcuno che se ne puo occupare meglio.
nico io invece non ti vedo!!! tu fermami almeno ci conosciamo, il pub quale?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

marco io in questo periodo non riesco a collegarmi causa lavoro...infatti ho dato le dimissioni da responsabile regionale.

comunque penso che volendo un raduno in via non ufficiale si possa fare...tanto è solo un modo per incontrarsi, solo che io non posso aiutare in questo periodo

e gia siamo spariti....a me diventa sempre più difficile collegarmi causa lavoro, infatti ho mandato le dimissioni da responsabile regionale:smiley_029: cosi lascio il posto a qualcuno che se ne puo occupare meglio.
nico io invece non ti vedo!!! tu fermami almeno ci conosciamo, il pub quale?

You&me, adesso ci stò poco però la macchina la lascio li perchè nel campo tocco sotto e ho sempre il posto : good . :
Se stasera ti vedo ti fermo, tanto stò giù lo chalet...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Allora hai capito che è solo un modo per incontrarsi e fare 2
chiacchiere insieme e magari mangiare anche 2 pescetti insieme
dalle tue parti se magna bene

salve ragazzi.
mi sono iscritto al forum perchè a breve anche io sarò un alfista convinto *_*
in arrivo c'è la Giulietta!
:eclipsee_Victoria:

non vedo l'ora di comprarla.. manca poco ... non appena ho finito di mettere da parte i soldi è mia *_*

p.s. son di jesi, ma lavoro a senigallia!
p.s. del p.s. appena sarà mia ce se vede raga! :decoccio: