Marche Alfisti marchigiani

A mio parere tutte queste regole non sono poi cosi semplici
xche' se vogliamo incontrarci noi tutti insieme x mangiare una
pizza o pesce o carne o quello che sia non possiamo farlo xche'
dobbiamo rendere conto a voi questa è democrazia?
A me personalmente non mi sembra.
Cmq io sono con NOS

Senza andare troppo oltre, ne continuare a dare adito a sterili polemiche...
Nessuno vi vieta di incontrarvi, tutt'altro.
Ma gli incontri, per essere eventi Ufficiali Club Alfa Italia devono avere determinate caratteristiche, come già rimarcato in altri post da tutto lo Staff.
Qualora la cosa a qualcuno non stia bene è liberissimo di non partecipare alle attività di Club, compreso al forum.
Detto ciò, chi desidera partecipare alla vita del forum e del Club è invitato a rispettarne le regole che, come ben saprete, fanno parte della democrazia di ogni comunità.

forse mi sono espresso male...volevo dire che tornando una sezione non ufficiale possiamo incontrarci quando e come vogliamo usando il forum come appoggio come facevamo benissimo prima...naturalmente non saranno eventi ufficiali clubalfa ma a noi conta lo stare insieme, scambiare 4 chiacchiere e fare un bel pranzo...

P.S. purtroppo c'è stato qualcuno che in passato ha voluto fare il passo più lungo della gamba e vista la situazione che si è creata non eravamo assolutamente maturi per diventare una sezione ufficiale...

Purtroppo, onde evitare ogni tipo di problema al Club (dovuto a comportamenti scorretti in strada di alcuni ecc ecc), se volete organizzare un raduno od un incontro organizzandovi su ClubAlfa dovete passare ugualmente da Fransis.

Le regole sono queste sia per le sezioni regionali ufficiali sia per quelle prive di responsabile. Se volete riunirvi tra di voi senza rendere conto a nessuno (quindi senza riferimenti a ClubAlfa), dovete utilizzare altri canali (Skype, msn, FB...).

Questo non è tanto per limitare voi, quanto per tutelare il Club da eventuali problemi dovuti ad utenti "turbolenti".

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riferimento: Alfisti marchigiani

we ciao nos e ciao a tutti come state?finalmente il forum e' ripartito!!!come lo trovate??io sinceramente non pensavo lo cambiassero cosi tanto:smiley_029: siceramente mi ero affezzionato al vecchio!!nos cosa dice la 46???

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

secondo me la nuova grafica è più carina...solo rende leggermente più complicata la lettura perchè crea molti spazi bianchi

@tigre...niente la 46 stà bella bella lavata e con il pieno di v-power nel suo garage...

I commenti alla nuova veste grafica del forum (ma i veri cambiamenti non sono esteriori) fateli nell'apposita discussione. Così ne possiamo tenere conte per eventuali aggiornamenti.
Grazie.

Ciao regaz!
Appena tornato dall'Inghilterra sono sbarcato nelle Marche, che sbalzo di clima!
Un saluto a voi e alle vostre Alfa, chissà se ad andare a Lunedì mattina ne incrocerò una in giro x S. Benedetto...