Marche Alfisti marchigiani

Riferimento: Alfisti marchigiani

si si per carità...la mia è una semplice battuta...ognuno fa come meglio crede anche in base alle esigenze che ha...se qualcuno della zona FM si incarica di organizzare questa pizzata tra alfisti ammirerò la tua giulietta dal vivo...

Oh si non è che me l'avevo presa a male è....ti pare che non mipiacrebbe avere una 170cv benzina???ma per la strada che faccio sarebbe l'ideale per andare in fallimento dopo due mesi :D :D :D :D :D Per la pizzata non ho problemi!! Facciamo una sera che siamo liberi....anche in mezzo alla settimana!!! NOS io è possibile che ti vedo ogni tanto a marina di altidona??? L'ultima volta è stato pochi giorni fa....forse fine settimana se non erro....è possibile?? dove abiti??riconosco la 146 che hai nella firma ch in zona non penso che oltre la tua ce ne sia qualche altra!!

eheh no quello non sono io...è simile alla mia ma non sono io...si chiama Stefano Centanni...è di Rubbianello

aaaaahhh capito.....infatti c'ha quell'alettone "stile tamarro" che tu non hai mi sembra (dalle foto)...!! tu di dove sei???

a proposito di rubbianello cos'è successo stamattina sai niente??? ho saputo di un frontale abbastanza violento e con gravi conseguenze....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ragazzi ci siamo ammosiati che è successo?
sta pizzata a luna rossa la facciamo prima che chiude
o no? ::cop::io sono daccordo anche alla sera durante la settimana
anzi sarebbe l'ideale x tutti che facciamo?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

io ci sono quando volete...basta organizzare
Dai Damiano pensaci tu che sei nelle vicinanze fissa una data e andiamo
icon32.gif
a fine ottobre chiude oppure facciamo da una altra parte è lo stesso l'importante è trovarsi insieme:lol2: anche x un ora io ho detto la mia e dite anche la vostra sul giorno tipo: lun.mart.mer.gio.ven.sempre la sera ok?