Marche Alfisti marchigiani

Riferimento: Alfisti marchigiani

ciao pietro il permesso l'ho chiesto da un paio di giorni e mi ha contattato per dei chiarimenti ora attendo!!

alfisti marchiani e non, lavate bene le vostre alfa e coccolatele perche' il 14 novembre vi daranno tutto quello che hanno sotto il cofano:smiley_001:!!!ancora e' presto ma vedo pochi iscritti....forza che vorrei ripetere il primo raduno in cui ho conosciuto tanti amici e se ci vuole un raduno per rivederci siete serviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:!!
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

andrea mi dipiace ma la pista della chiusa non e' piu' fattibile per dei problemi che ci sono stati a causa della mia fiducia...ora e' tutto fissato nella pista del kartodromo di jesi!!!e' una pista molto bella fatta in un parcheggio ed e' molto conosciuta qui da noi.i fuoristrada invece erano nella pista della chiusa ma siccome non si fara' li non e' il caso di farli partecipare su asfalto visto che terra dove andiamo non ce ne!!!per il resto spero ci sarai!!!forza con le iscrizioni che ci sara' da divertirsi!!!garantito!!!
 
Re: Riferimento: Alfisti marchigiani

finalmente il forum funziona!!!! allora alfisti ho controllato il tempo e se ci hanno preso non dovrebbe essere cattivo tempo.ho controllato 2 giorni fa e per il 14 se il tempo ci assiste ...bhrum brum!!!
 
Re: Riferimento: Alfisti marchigiani

alfisti siete pronti a rombare????spero siate tutti pronti e molto grintosi oltre che affamati perche' il meteo a messo sole e sono sicuro ci divertiremo da matti!!!
 
:Dtanto per farlo presente sono riuscito a montare lo scarico inox:D
rombo da brividi lungo la schiena
 
tieniti pronto perche' il brivido quando ci rivedremo te lo fara' prendere la mia tigre...!!!cmq mi piacerebbe sentirlo gia' lo immagino!!!
 
forse ma il tuo rumore mi è sembrato molto più rauco. il mio è davvero molto cupo. ho adattato il terminale doppio in stile DTM che avevo sulla gtv del mio ***** poi ci ho saldato un bel tubo inox dritto !tu hai sostituito solo il terminale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no ho lo scarico completo tranne i collettori...fatto artigianalmente da un preparatore che fa solo scarichi... ogni sgasata è un concerto, a me piace molto poi va a gusti