Alfisti nel mondo lavorativo

Ciao,sono agente di commercio percio' con la mia Giulia sono sempre in strada.
 
  • Like
Reactions: iddi
Buongiorno! Sono un musicista turnista. Suono il contrabbasso e il basso elettrico in dischi, pubblicità e tournée con artisti italiani. Quando non in aereo o treno la mia bellissima Crosswagon mi accompagna in giro per l Italia!
 
Ciao!
Sono impiegato tecnico in un'azienda che produce motori elettrici.
Responsabile ufficio tecnico e controllo qualità.
Sono soddisfatto e contendo del mio lavoro.
In attesa della mia Giulietta, che arriverà domani, guido la mia 147 per almeno 40km al giorno ed ogni 15gg mi sparo la cisa per andare in Versilia. Dopo 220.000 km la mia 147 non è più quella di una volta su quelle belle curve: è diventata quasi una barca :eek: .
Vediamo come si comporterà l'assetto sportivo del pack veloce della Giulietta (1.6mjt) questo weekend. :p
Mi divertirò? Vediamo...
 
Ciao a tutti
Geometra per un'impresa del settore, una volta tanto privato e ora tanto pubblico e la vita è cambiata...
a 900mt da casa da maggio a settembre vengo in bici e la macchina sta in garage e la uso la domenica
Giulietta 1.4 MA 170cv tct
145 1.4 TS 103CV
 
Eccolo qui !
Io sono un progettista meccanico e robcaddista nel settore dell'automotive.
Ho partecipato alla realizzazione sia di Giulia che di Stelvio.
Nei giorni caldi come questi uso lo scooter perché la mia anzianotta 156 non ha il clima[emoji33].
Comunque sono nell'ordine dei 50 km a settimana...
156 1.6 Twin Spark '98
 
Tutto sommato sono l'unico a cui non piace il proprio lavoro [emoji28] [emoji23]
Ragazzi non sapete quanto vi invidiooo!
La mia 147 percorre circa 50km per accompagnarmi a lavoro ed altri 50km per riportarmi a casuccia, senza contare i tratti urbani [emoji1]
 
Ciao a tutti...
Sono socio di una Società di Consulenza Aziendale e mi occupo nello specifico di Comunicazione e Marketing.
Quando devo andare in ufficio, percorro circa 15 km al giorno tra andata e ritorno, ma spesso devo spostarmi per appuntamenti con i Clienti, per non parlare del weekend quando io e mia moglie ci spostiamo dai parenti o in posti di svago.
In media percorro circa 1500 km al mese con la mia Alfa Mito 1.6 JTDm del 2010 (mi rifiuto di guidare la BMW X1 che abbiamo in azienda!! Scherzi a parte, consuma un botto quel carro funebre!!), con all'attivo circa 117.000 km. Tra un paio d'anni ho in programma di sostituirla con la Giulia, anche perchè mi sono sposato e conto di mettere su famiglia... le esigenze cambiano!!

C'è una massima che mi accompagna sempre: "Non faccio tutto ciò che amo, ma amo tutto ciò che faccio".

D.
 
Ciao, sono ingegnere progettista in una rubinetteraia. Abbastanza soddisfatto del mio lavoro. Soddisfatto delle mie A. che mi accompagnano ormai da 15 anni. Prima la 147 oggi la Giulietta e chissà!

Sent from my GT-I9295 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: iddi
Operaio in una fabbrica alimentare (quando mangiate un panino in Autogrill, Sarni, Ikea e stazioni/aeroporti è probabile che l'abbia fatto io )
Faccio circa 90km al giorno per andare e tornare, e da domani ripongo la mia Grande Punto per scarrozzare con la mia nuova Giulietta [emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho un attività artigianale di fabbro, e per lavoro uso altri mezzi, ho il Fiorino ho il furgone, la mia qv la prendo solo nel fine settimana, in pratica faccio circa 6000 Km annui.
Soddisfatto del lavoro?
Del lavoro in se e per se abbastanza, perché ti permette di creare, ma spesso quello che mi fa' impazzire è stare, o quantomeno cercare di stare, appresso alle esigenze di tutti.