Alfisti nel mondo lavorativo

Avessi il potere di assumere lo farei ma purtroppo sono un semplice dipendente .
 
Avessi il potere di assumere lo farei ma purtroppo sono un semplice dipendente .
Con un lavoro che sognavo fin da giovane, purtroppo però la voglia di studiare era poca e mi sono fermato al primo anno di ingegneria....
 
Io purtroppo ho dovuto lasciare la mia terra Natale 30 anni fa e trasferirmi a Torino e ringrazio mamma Fiat che mi ha dato fiducia e mi ha dato la possibilità di eseguire un mestiere che amo svolgo con professionalità e passione.
 
Colleghi alfisti buonasera!!
Ma per mantenere sempre belle ed efficienti le vostre care Alfa Romeo voi che impiego avete?
Siete soddisfatti del lavoro che fate??
Facciamo un po' di sano salotto tutti insieme [emoji1] [emoji1]
RSPP per 30 anni, ora consulente. Prima due 147 Twin Spark ora Giulietta 120 TB: tutte ottime
 
Ciao a tutti, io sono un musicista, suono le tastiere ed attualmente lavoro per un'agenzia eventi e wedding e mi ritengo soddisfatto del mio lavoro.
Possiedo da oltre un anno una Giulietta MY 2016 1.4 turbo benzina GPL che mi sta dando tante soddisfazioni. I viaggi con lei non pesano affatto anzi, sono puro divertimento per me che quasi sempre viaggio da solo con i miei strument musicali.
 
Ciao a tutti, sono appena iscritto anche se ricevo le mail del club da mesi. Nella vita oltre la passione per l'Alfa Romeo, ho la grande passione dei treni, e infatti faccio il macchinista nelle Ferrovie, dopo anni in metropolitana e sui merci, ora sono conduttore di treni intercity-eurocity. Sono possessore di una Giulietta 1,4 TB Super 2016, che uso poco visto che mi sposto coi mezzi urbani. Dopo la 33 come prima auto, e poi varie marche, ora resterò nel mondo Alfa
 
Io sono un project manager della Dedem (la società delle cabine fototessera). La mia Giuly qv percorre circa 12 km al giorno. Mi ritengo molto soddisfatto e orgoglioso del mio lavoro e della società per cui lo svolgo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto