Alfisti nel mondo lavorativo

dillo alla boldrini
Siete tutti razzisti ed omofobo!
A prescindere!

L'ho fatto presente qualche giorno fa ad un amico Onorevole alla Camera dei Deputati.
Mi ha risposto:
Non perché uno è Ministro conosce l'italiano.........
effettivamente credo sia proprio per l'esatto contrario....

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Devo la mia sussistenza a TIM.
Nel 1980 ho iniziato come tecnico nelle centrali telefoniche elettromeccaniche, successivamente passato a quelle "numeriche".
Dal 1996 ho iniziato a sviluppare in Visual Basic, poi accesso a D.B. Oracle.
Nel 2000 mi è stato affidato il coordinemento di un centro di Supervisione e Gestione Nazionale del Traffico.
Nel 2014 sono stato "degradato" e ora mi occupo semplicemente di reportistica, ormai sono troppo vecchio.
Spero di riuscire ad andare in pensione il più presto:D:D:D:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao io sono un' agricoltore sono molto felice del mio lavoro anche perché lavoro nell'azienda di famiglia [emoji4] la mia alfa non la porto ha lavorare troppa polvere troppe strade piene di buche quindi abbiamo la macchina vecchia [emoji57] quindi la mia Giulietta fa la signorina sempre bella pulita
E' l'attività che farei molto volentieri, sono figlio di contadina e avevo 2 pezzetti di terreno coltivati a nocciole, olive e alberi da frutta.
In campagna stavo veramente bene, trovavo il lavoro veramente gratificante. Purtroppo per vari motivi sono stato costretto a venderli, non hai idea di come mi mancano certi momenti e certe sensazioni.

Ciao a tutti sono un collaudatore di FCA ed ho la fortuna di guidare quasi tutti i modelli del gruppo ( prototipi ) e non , però ammetto di essere un alfista sfegatato , attualmente ho una magnifica giulietta 1.4 t.b 120 cv.Ma il mio sogno futuro tasche permettendo sarebbe quello di avere una magnifica Giulia.
L'attività più ambita ....

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Ciao io sono un' agricoltore sono molto felice del mio lavoro anche perché lavoro nell'azienda di famiglia [emoji4] la mia alfa non la porto ha lavorare troppa polvere troppe strade piene di buche quindi abbiamo la macchina vecchia [emoji57] quindi la mia Giulietta fa la signorina sempre bella pulita
Troppe buche?????
E allora noi a Roma che dovremmo fare????
Dovremmo tenerla sempre in box.:D:D:D:D:D:D:D

Da quando mi sono sposato ho vissuto 36 anni nella stessa strada, non hanno mai fatto alcun tipo di intervento di nessun tipo, tranne in una circostanza.
Un lampione era diventato pericolante a causa dello sgretolamento del cemento e dell'asfalto su cui era installato.
Effettuata la chiamata per segnalare la situazione di pericolo si sono presentati e, UDITE UDITE .....
Invece di impastare una "cofana " di cemento per bloccare nuovamente il palo ......
L'hanno "sradicato" con una gru e se lo sono portato via.
Almeno l'intervento è stato RISOLUTIVO:D:D:D:D:D:D