Alfisti nel mondo lavorativo

Buona sera io sono un barista cameriere extra ciò significa che lavoro in vari locali dove occorre quindi ne faccio km con la mia 147 ts,lavoro volentieri solo xche almeno viaggio con la mia macchinina
 
Sono un infermiere, per motivi di lavoro faccio 4-5 volte al mese tratti misti autostradali-extraurbani da 400 km, i restanti giorni faccio pochi km per lavoro ma la uso appena posso per uscire con gli amici e ne sono molto soddisfatto!! 2016 1.6 JTD2 120
Ciao a tutti
 
Io sono un project manager della Dedem (la società delle cabine fototessera). La mia Giuly qv percorre circa 12 km al giorno. Mi ritengo molto soddisfatto e orgoglioso del mio lavoro e della società per cui lo svolgo.


ammazza piccolo il mondo!

Dal 2012 al 2015 siamo stati "colleghi"
Ho collaborato come tecnico manutentore di zona Lombardia e Piemonte sotto una delle tante società satellite della dedem la tecnomatic srl.

non male come esperienza... mi sono divertito un sacco con quei peugeot partner 1.6 hdi fap 90cv.. 140.000 km l'anno!

Attualmente mi occupo di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici
e non solo..

Ad ogni modo il prossimo 21 agosto tenterò il concorso per entrare In Polizia.. Speriamo si avveri il mio sogno dopo anni!!

Sempre e comunque molto soddisfatto della mia vita e delle mie tante esperienze lavorative.. Quello che non sopporto é il sistema "Italia" totalmente marcio e corrotto.

Comunque mi coccola la mia Alfa 156 2.0 Twin Spark galoppa solo durante le ferie e il tempo libero!
 
Ultima modifica:
ammazza piccolo il mondo!

Dal 2012 al 2015 siamo stati "colleghi"
Ho collaborato come tecnico manutentore di zona Lombardia e Piemonte sotto una delle tante società satellite della dedem la tecnomatic srl.

non male come esperienza... mi sono divertito un sacco con quei peugeot partner 1.6 hdi fap 90cv.. 140.000 km l'anno!

Attualmente mi occupo di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici
e non solo..

Ad ogni modo il prossimo 21 agosto tenterò il concorso per entrare In Polizia.. Speriamo si avveri il mio sogno dopo anni!!

Sempre e comunque molto soddisfatto della mia vita e delle mie tante esperienze lavorative.. Quello che non sopporto é il sistema "Italia" totalmente marcio e corrotto.

Comunque mi coccola la mia Alfa 156 2.0 Twin Spark galoppa solo durante le ferie e il tempo libero!
Ma dai veramente!!! Mi eri simpatico prima e ora lo sei ancora di più! Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo sogno nel cassetto!
 
ammazza piccolo il mondo!

Dal 2012 al 2015 siamo stati "colleghi"
Ho collaborato come tecnico manutentore di zona Lombardia e Piemonte sotto una delle tante società satellite della dedem la tecnomatic srl.

non male come esperienza... mi sono divertito un sacco con quei peugeot partner 1.6 hdi fap 90cv.. 140.000 km l'anno!

Attualmente mi occupo di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici
e non solo..

Ad ogni modo il prossimo 21 agosto tenterò il concorso per entrare In Polizia.. Speriamo si avveri il mio sogno dopo anni!!

Sempre e comunque molto soddisfatto della mia vita e delle mie tante esperienze lavorative.. Quello che non sopporto é il sistema "Italia" totalmente marcio e corrotto.

Comunque mi coccola la mia Alfa 156 2.0 Twin Spark galoppa solo durante le ferie e il tempo libero!
Anche io ti faccio un imbocca al lupo kormrider [emoji6] e il tuo sogno diventi realtà [emoji106]
 
  • Like
Reactions: kormrider
ammazza piccolo il mondo!

Dal 2012 al 2015 siamo stati "colleghi"
Ho collaborato come tecnico manutentore di zona Lombardia e Piemonte sotto una delle tante società satellite della dedem la tecnomatic srl.

non male come esperienza... mi sono divertito un sacco con quei peugeot partner 1.6 hdi fap 90cv.. 140.000 km l'anno!

Attualmente mi occupo di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici
e non solo..

Ad ogni modo il prossimo 21 agosto tenterò il concorso per entrare In Polizia.. Speriamo si avveri il mio sogno dopo anni!!

Sempre e comunque molto soddisfatto della mia vita e delle mie tante esperienze lavorative.. Quello che non sopporto é il sistema "Italia" totalmente marcio e corrotto.

Comunque mi coccola la mia Alfa 156 2.0 Twin Spark galoppa solo durante le ferie e il tempo libero!

ho "parenti" in polizia :D anche abbastanza importante :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora vi chiederò una mano quando avrò i figli più grandi che anche loro vogliono entrare in polizia
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Allora vi chiederò una mano quando avrò i figli più grandi che anche loro vogliono entrare in polizia
Prima passa alla Polizia!
Lo dicevano anche i tre tre al mitico drive in!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima passa alla Polizia!
Lo dicevano anche i tre tre al mitico drive in!

ovviamente questo post non é diretto ad Alex.

più che altro ha carattere di pura riflessione personale.

rispondo anche a Luiso che ha parenti importanti in Polizia... Dico..

(Buona a sapersi anche perché di questi tempi si va avanti con le pedate..)

Diciamo che entrare nelle Forze dell'Ordine è sempre stata una meta ambita...soprattutto di questi tempi..

certo che se ci riduciamo al posto fisso per tirare a campare non abbiamo capito niente..

Per me è una Vocazione.

Ed è proprio da qui che scaturisce la mia rabbia.. perché poi non viene premiato il Merito ma il Fesso...