Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

ciao gente
anche Torrice (FR) risponde alla chiamata
resto con le antennine dritte per qualsiasi manifestazione
buona Alfa a tutti :decoccio:
 
Ciao mr.gtv!
Perfetto anche torrice cè!Siamo paesani!Io sono di frosinone ma vivo a supino da quest'estate,tranquillo che qualsiasi cosa si fa vi avverto a tutti!

Ciao a tutti!:decoccio:
 
ciao ragazzi, io abito vicino cassino...
ma lavoro a latina in aeroporto....
consideratemi dei vostri, e posso portare altre 2 persone....
 
Ciao mr.gtv!
Perfetto anche torrice cè!Siamo paesani!Io sono di frosinone ma vivo a supino da quest'estate,tranquillo che qualsiasi cosa si fa vi avverto a tutti!

Ciao a tutti!:decoccio:


sai ... stavo 'impicciandomi' di quello che fanno gli altri alfisti d' italia ed ho visto una cosa bellissima da parte dei "fratelli" sardi ..... si radunano ad aprile presso una pista!!! (e sono già tanti)

che dici, paesano, dalle nostre parti c'è l' ISAM che ogni tanto apre al pubblico :grinser005:
ci possiamo provare per questa primavera? è un circuito divertente e ti ci fanno stare per quasi tutto il giorno (o almeno era così qualche tempo fa):rolleyes:
quasi quasi provo ad aprire una discussione:cool: mi aiuti? da queste parti sei uno autorevole:decoccio:
 
Ciao ragazzi!
l'idea di mr.gtv non è male!
Però vi voglio informare che la scorsa settimana mi ha invitato la concessionaria alfa romeo di frosinone per provare la mito,mi sono presentato a loro o meglio ho presentato club alfa italia a loro:D
Allora ragazzi vi dico cosa mi ha detto un ragazzo che lavora li nel concessionario,mi ha detto che se abbiamo intenzione di fare un bel raduno loro sono molto disposti a partcipare con noi,mettendo in esposizione alfa romeo nuove con un loro stand,in più ci aiutano anche a far venire alfa romeo d'epoca per attirare ancora più gente,poi idea mia sfruttando qualche amicizia mi volevo rivolgere alle forze dell'ordine (Carabinieri e Polizia) per farli partecipare anche a loro,perchè chi meglio di loro possono rappresentare lo stemma Alfa Romeo?cosa ne dite?Loro l'unica cosa che hanno chiesto di avvisarli prima in modo tale che anche loro possono fare le dovute chiamate ed organizzare il tutto.

L'unica cosa che vi raccomando è la serità,solo per un semplice motivo,organizzare un raduno in modo tale che riesca bene e che attiri molta gente esterna e dimostrargli che le Alfa non hanno nulla da invidiare alle tedesche,o no?;)

Se avete idee scrivetele,ovviamente la zona sarà Frosinone,cerchiamo una bella piazza dove cè tanto spazio e ci piazziamo i nosti biscioni!:)

Ciao a tutti!:decoccio:
 
ragazzi veroli (FR) c'è! cerco di portare altri ragazzi e di farli iscrivere al club
 
Ciao ragazzi!
l'idea di mr.gtv non è male!
Però vi voglio informare che la scorsa settimana mi ha invitato la concessionaria alfa romeo di frosinone per provare la mito,mi sono presentato a loro o meglio ho presentato club alfa italia a loro:D
Allora ragazzi vi dico cosa mi ha detto un ragazzo che lavora li nel concessionario,mi ha detto che se abbiamo intenzione di fare un bel raduno loro sono molto disposti a partcipare con noi,mettendo in esposizione alfa romeo nuove con un loro stand,in più ci aiutano anche a far venire alfa romeo d'epoca per attirare ancora più gente,poi idea mia sfruttando qualche amicizia mi volevo rivolgere alle forze dell'ordine (Carabinieri e Polizia) per farli partecipare anche a loro,perchè chi meglio di loro possono rappresentare lo stemma Alfa Romeo?cosa ne dite?Loro l'unica cosa che hanno chiesto di avvisarli prima in modo tale che anche loro possono fare le dovute chiamate ed organizzare il tutto.

L'unica cosa che vi raccomando è la serità,solo per un semplice motivo,organizzare un raduno in modo tale che riesca bene e che attiri molta gente esterna e dimostrargli che le Alfa non hanno nulla da invidiare alle tedesche,o no?;)

Se avete idee scrivetele,ovviamente la zona sarà Frosinone,cerchiamo una bella piazza dove cè tanto spazio e ci piazziamo i nosti biscioni!:)

Ciao a tutti!:decoccio:


Sapevo di avere a che fare con uno TOSTO :grinser002:
inutile dirlo ma ...... FATEMI SAPERE DOVE E QUANDO!!! :eclipsee_Victoria:
ovviamente, appena mi capita di scovare uno spazzietto adeguato, ve lo farò presente
Tanto per cominciare, cerchiamo prima un punto di raccolta, oppure andiamo direttamente in piazza?
ragazzi, cominciamo a raccogliere opinioni .... la primavera è vicina :D
ciao a tutti:decoccio:
 
che ne dite di organizzare la manifestazione in un kartomotro? la pist è anke abbastanza larga e si posso effettuare giri in pista! a frosinone c'è fernandez non so se qual'cuno lo conosce cmq gia gli hano organizzato un elaborare day con giri in pista!!!
 
ciao leader 10 sono fabio (fabio 156) e vivo a valmontone io una proposta siccome ho tanti amici che fanno raduni qui da me c'è un posto dove si puo organizzare se ti puo interessare ci possiamo sentire per tel e ci possiamo andare per visionare il posto un saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti a leader10 che da nuovo coordinatore della nostra zona vuole subito fare le cose in grande:lol2:
cmq aggiorno che viene anche un mio amico alfista che causa la sua linea ballerina nn si iscrive al forum..