Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

LISTA
leader 10
safira 156
fabio 156
mircofianchini
cesar-150
147turbo
 
Certo che va bene cassino!con Frosinone e Latina sono intese anche le loro provincie!
Spero di fare un bel raduno con la vostra collaborazione,ora devo movimentarmi per trovare alfa di vecchia generazione,tipo giulia,alfetta,75,gtv,giulietta,ecc...
 
se la lista riguarda il raduno che leader10 proponeva in zona Frosinone con il "patrocinio" di una concessionaria importante, mi associo anch' io.

LISTA
leader 10
safira 156
fabio 156
mircofianchini
cesar-150
147turbo
mr.GTV
 
leader 10 se cerchi una giulia ti versine da rally puoi contattare la drake rasin club è una scuderia di machine da rally che sta a ceccano! io posso chiedere ad un mio paesano se viene con l'alfa sz!!!
 
Ottimo ragazzi!
che per caso l'sz che nomini faceva l'apripista al rally ronde di boville del 1 marzo?
 
si propio quella la numero 011 di 300 esemplari! ha 60mila km ma è come nuova!!!!!!!
 
hey gente
ma qui è tutto fermo?
si stava stilando una lista per una bella manifestazione ....... ma che fine avete fatto tuttu quanti???
 
Hai ragione mr.gtv,ma fino a che non si raggiunge un bel numero di partecipanti non mi sbilancio più di tanto nel fare qualcosa,o meglio un vero raduno!
Cmq volevo informarvi che dovrò mettermi in contatto con il gruppo di auto storiche di frosinone e chiedere se vogliono collaborare con noi nel partecipare con qualche alfa del passato .:blink:.

Cmq cosa ne pensate se noi alfisti ciociari e pontini organizziamo un semplice incontro?anche senza fare un pranzo,l'importante che ci raduniamo e iniziamo a conoscerci in modo tale che iniziamo a stabilire un contatto reale e non solo virtuale,cosa ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me non ci sono problemi ....... purchè di sabato o di domenica