Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Alfisti buonpomeriggio!

Sono passato solamente per un saluto veloce dato che non posso stare molto al pc causa post visita oculistica:decoccio:
 
ciao alfisti ciociari piove da stamattina siamo arrivati all'ora di andare a nanna e ancora piove..
notte a tutti..
ciao fede.....
 
buongiorno alfisti ciociari.....
finalmente un po di sole....menomale..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi io voglio un po di neve...ogni tanto la sera vado a fare un giro dalle parti di Forca D'acero, non so se sapete dov'è, a darci dentro con il freno a mano della mia alfetta.
Tanto non c'è mai nessuno di sera e la neve è uno spettacolo senza le termiche...
 
Ragazzi io voglio un po di neve...ogni tanto la sera vado a fare un giro dalle parti di Forca D'acero, non so se sapete dov'è, a darci dentro con il freno a mano della mia alfetta.
Tanto non c'è mai nessuno di sera e la neve è uno spettacolo senza le termiche...


Si che la conosco, ci passo con l'elicottero

Senza offesa io preferisco il caldo,la neve è bella,ma preferisco l'asfalto caldo e sentire le gomme che fischiano!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
La zona di Forca D'Acero è spettacolare...tutti quei tornanti...quando ci sono capitato la prima volta ho visto il paradiso bianco... (rigorosamente da ASR OFF) ;)
 
"Fast and furius forca d'acero drift" sarebbe da scritturare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si che la conosco, ci passo con l'elicottero

Senza offesa io preferisco il caldo,la neve è bella,ma preferisco
l'asfalto caldo e sentire le gomme che fischiano!:D


Lo so ma con quel caldo che ti appiccica ai sedili...meglio un po di neve, una ventina di gradi nell'abitacolo e tanto freno a mano.
Salgo spesso con un mio amico che corre con i rally il quale mi da qualche dritta su come comportarmi per non abbracciare il guar rail.:grinser002:
 
X