Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

buongiorno ragazzi........
bellissima si quella strada....mi ci sono divertito molto sia con la moto che con la mia vecchia delta hf..

buongiorno ragazzi........
bellissima si quella strada....mi ci sono divertito molto sia con la moto che con la mia vecchia delta hf..

Con le moto è divertente ma molto pericolosa, perchè sembra un circuito però sui lati non ci sono vie di fuga ma strapiombio...
Si kiama s.s.666 "il numero del diavolo" nel senso che è un po maledetta...state attenti:grinser026:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sicuramente io ci andavo sempre cauto.. anche se ti prende molto quella strada..

adesso quando voglio sfogarmi ben bene vado in pista ed e tutto un altro girare...

e bravo a leader....: good . : : good . :
però in questi periodi ancora non e molto consigliabile perche dietro le curve c'è ancora umido.. anche se si va piano non e il massimo dell'affidabilita..

buongiorno ciociari....
che bello il soleeeeeeeeeeeee............ :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

e bravo a leader....: good . : : good . :
però in questi periodi ancora non e molto consigliabile perche dietro le curve c'è ancora umido.. anche se si va piano non e il massimo dell'affidabilita..

buongiorno ciociari....
che bello il soleeeeeeeeeeeee............ :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Meglio così si derapa meglio!aahahahhaha:D

Work in progress Ducati 748 senna .:blink:.

Buongiorno a tutti...
Leader te lo sconsiglio vivamente perchè nonostante il sole la strada è molto scivolosa ancora. Su a forca c'è ancora la strada completamente ghiacciata, almeno l'altro ieri sera.
Guardate i video su youtube, scrivete "forca d'acero in moto" o combinazioni del genere, ce ne sono di pazzi....

Ragazzi per coloro a cui piace la musica di Ligabue vi invito questa sera a recarvi presso il palazzetto dello sport di frosinone, ci saranno i club-mario e le vecchie band di Luciano Ligabue. L'evento è gratuito ma servono cmq dei biglietti reperibili facilmente comprando un biglietto della lotteria, anche perchè la manifestazione ha uno scopo sociale.
Io purtroppo non posso andarci o se ci riesco ci vado sul tardi ma c'è divertimento assicurato e soprattutto una mano nel sociale.

X