Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Ragazzi qualcuno sa dirmi se sul tratto di strada che va da Terracina a Frosinone ( nn so come si chiama ma e quella di recente realizzazione, qualche anno al max) ci sono autovelox??

:decoccio:

Ti riferisci alla superstrada che collega frosione con terracina?comuque si,c'è un'autovelox se non sbaglio nei pressi di sonnino,fossanova però c'è e so che funziona.::cop::

Alfisti Ciociari e cugini Pontini eccomi tornato!

Allora ragazzi che ne pensate di fare un'incontro un bel venerdì sera dopo il lavoro per un bel gelato e fare 4 chiacchiere?

Preciso non raduno,solo una serata da trascorrere in compagnia.: good . :

leader per me va bene,speriamo che questa volta si fa vivo qualcuno...
dai ragazzi che adesso fa caldo e un gelato ci sta alla grande!!!!

:SuSu::SuSu::SuSu:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti riferisci alla superstrada che collega frosione con terracina?comuque si,c'è un'autovelox se non sbaglio nei pressi di sonnino,fossanova però c'è e so che funziona.::cop::

Si ne erano due per poco tempo, poi uno è stato tolto. Comunque ne è rimasto uno funzionante, almeno da domenica...

Ragazzi venerdi ho percosro la strada in questione, ma nn ho visto alcun autovelox, cmq per precauzione (e per camion) sono andato piano piano....

:decoccio:

Ieri sera mentro passeggiavo in auto con la mia ragazza, anzi mentre passeggiavo con la mia alfa mentre c'èra anche la mia ragazza ho notato un giovanotto con mini one D cafoneggiata "s" dai potenti fari allo xeno ultra blu che mi sfiorava il paraurti posteriore con tanta voglia di sverniciarlo. Premetto che non sopporto chi mi tallona.
La mia ragazza si è accorta della provocazione e, guardando il mio sguardo sorridente ma serio allo stesso tempo, mi ha pregato di non fare lo "str...o".
Morale della favola ha tentato di passarmi per tutta la sera senza risultati perchè appena mi affiancava io premevo il gas. Me la stavo facendo sotto dalle risate fino a quando in un tratto misto di mia conoscenza gliene ho date di santa ragione a colpi di curve...
Non so perchè ve lo racconto ma certe cose mi fanno essere orgoglioso di portare un'alfa...

Ieri sera mentro passeggiavo in auto con la mia ragazza, anzi mentre passeggiavo con la mia alfa mentre c'èra anche la mia ragazza ho notato un giovanotto con mini one D cafoneggiata "s" dai potenti fari allo xeno ultra blu che mi sfiorava il paraurti posteriore con tanta voglia di sverniciarlo. Premetto che non sopporto chi mi tallona.
La mia ragazza si è accorta della provocazione e, guardando il mio sguardo sorridente ma serio allo stesso tempo, mi ha pregato di non fare lo "str...o".
Morale della favola ha tentato di passarmi per tutta la sera senza risultati perchè appena mi affiancava io premevo il gas. Me la stavo facendo sotto dalle risate fino a quando in un tratto misto di mia conoscenza gliene ho date di santa ragione a colpi di curve...
Non so perchè ve lo racconto ma certe cose mi fanno essere orgoglioso di portare un'alfa...

Ti capisco,anche io sono così,soddisfatto della mia Alfa specialmente quanto bastono i 3.0 V6 tedeschi!Ihihihh:lol2:

Ciao a tutti...venerdì sono andato al concerto di ligabue all'olimpico con degli amici. Siamo andati con un'alfa mito 1.6 m-jet 120 cv del 2009 con 25.000 km che ho guidato io tutto il viaggio.
Ebbene da sora a frosinone quindi circa dopo 30 km che eravamo partiti l'auto incomincia a tirar fuori aria calda a manetta! Erano le 3 di pomeriggio con 36 gradi.
Tutto il viaggio fino e dentro Roma senza Aria condizionata, altro che schiuma...!!!!!

X