Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

salve a tutti ragazzi magari le ferie, qua tocca lavorare e per le ferie dobbiamo aspettare agosto....

Putroppo anche da me c'è tanto lavoro soprattutto in questi mesi...spero di riuscirmi a prendere una settimana ad agosto perchè vorrei portare la nasona in sardegna...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buono buono bell viaggetto.....io nel 2008 gli ho fatto fare un bel viaggetto... sono andato io, mio padre, mia madre, e mio zio, e il cofano pieno di bagagli...in svizzera.........che soddisfazione 2500km e non ha fatto nemmeno un singhiozzo...

Ultima modifica:
A me non dovrebbero essere molti km...150 per l'imbarco + 30 per arrivo a destinazione. Non so quanti ne farò lì ma penso di stare intorno a 1000 km tutto compreso...una passeggiata...

Cosa ne pensate???Perche noi dobbiamo essere i più tartassai d'italia???
Se ne è accorto anche Quattroruote.....

Il Tempo - Roma - Autovelox: 15 "occhi" in 60 km Il Basso Lazio è sotto assedio

Alfisti Ciociari e cugini Pontini eccomi tornato!

Allora ragazzi che ne pensate di fare un'incontro un bel venerdì sera dopo il lavoro per un bel gelato e fare 4 chiacchiere?

Preciso non raduno,solo una serata da trascorrere in compagnia.: good . :

Ragazzi qualcuno sa dirmi se sul tratto di strada che va da Terracina a Frosinone ( nn so come si chiama ma e quella di recente realizzazione, qualche anno al max) ci sono autovelox??

:decoccio:

X