Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Ciao Davide e benvenuto. Ti consiglerei l'officina Alfa Romeo ad Isola del liri ma solo per riparazioni. Per altre cose tipo downpipe, chiusura egr, filtro a pannello puoi passare a casa mia (scherzo) oppure l'officina vicino al Bar Toro loco in via Carpine.

Grazie Divitainz, si in teoria sono lavoretti abbastanza semplici ma il punto sta nell'operare sotto la macchina ;) . Cmq appena posso andrò a vedere, tu sei andato lì vicino Toro Loco?, come ti sei trovato?

Sinceramente io cerco di farmi tutto fai da me però quando mi è servito posso dirti che sono in gamba sulla meccanica. Per l'elettronica ti consiglio Delta Batterie ad Isola Liri.
Mi sono creato due rampe per operare sotto la vettura anche perchè sono un appassionato.

Per chi fosse interessato ho una centralina Steinbauer on/off a 7 regolazioni da vendere a 150 euro. nuova costerebbe tra spedizioni e tutto oltre 900 euro...questi sono i risultati ottenuti con la sola centralina montata senza nemmeno il filtro aria sportivo (la macchina era in garanzia per cui non potevo fare altre modifiche)...non mi è scaduta la garanzia quando l'ho montata e in più è autoadattativa, si regola da sè quando si montano pezzi come il filtro aria sportivo, downpipe, tubi siliconici eccetera...date un occhiata al grafico e fateci un pensierino perchè è un ottimo prodotto e col senno di poi non l'avrei smontata più...può essere applicata alle 147 e GT versioni 140,150 e 170 cavalli...ciao ciao amici
lastscan1.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per chi fosse interessato ho una centralina Steinbauer on/off a 7 regolazioni da vendere a 150 euro. nuova costerebbe tra spedizioni e tutto oltre 900 euro...questi sono i risultati ottenuti con la sola centralina montata senza nemmeno il filtro aria sportivo (la macchina era in garanzia per cui non potevo fare altre modifiche)...non mi è scaduta la garanzia quando l'ho montata e in più è autoadattativa, si regola da sè quando si montano pezzi come il filtro aria sportivo, downpipe, tubi siliconici eccetera...date un occhiata al grafico e fateci un pensierino perchè è un ottimo prodotto e col senno di poi non l'avrei smontata più...può essere applicata alle 147 e GT versioni 140,150 e 170 cavalli...ciao ciao amici
Visualizza allegato 86830

wow...però...!!! ;)

Ingegnosa la rampa Divitainz, il downpipe l'hai comprato lì all'officina o su internet? Scusa se ti rompo con queste domande ma sto cercando di capire se comprarlo su internet o se c'è qualcuno che lo fa in zona. Grazie.. :auto003:

Davide il downpipe prendilo dalla Fabrizi racing,anzi ti consiglio tutto il pacchetto downpipe-tubi in acciaio!risparmi e prendi roba di qualità...soldi spesi bene...sta vicino a valmontone ma possono anche spedirteli se vuoi...solo il downpipe costa 115 euro solo i tubi 150 euro e tutto insieme 250 mi pare...

Ciao GTinfinity, si infatti se non trovo nulla di più vicino già avevo pensato di prenderlo lì..costa 125€ spedito, o se vai lì te lo montano pure, sta a Genzano..

SALVE ALFISTI
FINALMENTE SONO RIUSCITO AD ACQUISTARE DI RECENTE UNO DEI MODELLI DI ALFA CHE HANNO SEGNATO LA MIA INFANZIA, LA MITICA 75.
A PARTE PRESENTARMI DA NOVELLO VOLEVO FARVI 2 DOMANDE:
1) C'E' UN CLUB ALFA A LATINA
2) CONOSCETE UN CARBURATORISTA PER LA MIA PICCOLINA CHE DEVO FARGLI LA CARBURAZIONE (SEMPRE IN ZONA LATINA)
GRAZIE IN ANTICIPO:auto003:

X