Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

SALVE ALFISTI
FINALMENTE SONO RIUSCITO AD ACQUISTARE DI RECENTE UNO DEI MODELLI DI ALFA CHE HANNO SEGNATO LA MIA INFANZIA, LA MITICA 75.
A PARTE PRESENTARMI DA NOVELLO VOLEVO FARVI 2 DOMANDE:
1) C'E' UN CLUB ALFA A LATINA
2) CONOSCETE UN CARBURATORISTA PER LA MIA PICCOLINA CHE DEVO FARGLI LA CARBURAZIONE (SEMPRE IN ZONA LATINA)
GRAZIE IN ANTICIPO:auto003:

Ciao 75 e benvenuto, ti invito a fare un giro nella sezione presentazione ed a scrivere con caratteri minuscoli in quanto il maiuscolo è inteso come urlare.
Complimenti per la 75 anche a me ha segnato la mia infanzia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Voglio espormi la mia prima prova ufficiale post mappa Vs Gt 150 cv. Prova, in pista naturalmente, fino a 150 km/h ero davanti di qualche metro poi abbiamo dovuto frenare....con l'allungo della quarta marcia lo distaccavo un po' di qualche metro ma sicuramente a lungo mi avrebbe passato.

Sarebbe bello avere una bella cerchia di Alfisti frusinati...dai, che organizziamo una kartata tutti insieme ;)

Io ci sono!!!!! Oltre la kartata (che già mi sembra un'ottima idea), sarebbe bello raggiungere un bel numero di alfa e farsi un giro tipo raduno, di posti belli ce ne sono in zona; zona mare visto il periodo.

P.s. x Divitainz: Non ci credo che stavi avanti la gt, manco ci arrivi a 150km/h :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:!!!!!!!!!

X