Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Per la seconda e la terza settimana di settembre sono disponibile anche io...

Non ci sono problemi,a questo punto ti invito di iscriverti al raduno nell'apposita discussione!.:blink:.

Ciao!:decoccio:
 
Ragazzi, come vi sembra scambiarci i nostri numeri di cell.?


Nel mio profilo c'è il mio indirizzo mail e messenger, nel caso lo riscrivo qui:

themaverick@hotmail.it


cmq io e mr.gtv ci vediamo a volte il sabato sera e facciamo 4 chiacchiere se vuoi venire a noi farebbe molto piacere!:)


Ciao!:decoccio:
 
Ragazzi buonpomeriggio!
Per la serata di domani sera io e mr.gtv(davide),ci stiamo organizzando x un'incontro qui a frosinone per passare una serata assieme e per discutere a rigurardo del raduno del 13 settembre.

Ciao!:decoccio:
 
ciao io sono renzo di chiaiamari ho un alfa 166jtd e vorrei essere dei vostri
 
Ultima modifica:
ciao io sono renzo di chiaiamari ho un alfa 166jtd e vorrei essere dei vostri


Benvenuto tra noi Renzo! Per iscrizioni al club e tesseramenti puoi contattarmi in p.m.

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.:)
 
Ciao ragazzi e ragazze sono nuovo nel forum ma conosco federico leader........!!!!!allora x il 13 settembre??????:rolleyes:
 
ciao ragazzi alfista79 vi saluta sono di frosinone e mi sono iscritto propio ora su alfa 156 multijet nera con int. in pelle chiara :eclipsee_Victoria:
 
Salve ci sono anch' io ho un' ALFA 159 Jtdm 1900,
sono vicino Latina ( in effetti Comune di Cisterna ma ai limiti del Comune di Latina S.S. 148 Pontina Km. 62 )
Saluto tutti i partecipanti a questo gruppo LAZIO)
Gianpiero Talkè
Cell. 340 5052746
E-Mail tale@gianpiero.com
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ragazzi anche io di frosinone
sapete trovo molto interessante l'idea di un raduno alfa a frosinone con le alfa nuove in esposizione e quelle d'epoca
dai che ce la facciamo