Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Il raduno è stato organizato da un club di roma e facevano gare di estetica e di autoradio, mentre quello drl 10 maggio è più un riunirsi per trascorrere una giornata tutti gli appasionati di motori infati ci saranno dalle moto hai fuoristrda conpresi i quaad. un saluto ha tutti gli alfisti
 
Ciao giampyx!

Benvenuto in club alfa e benvenuto nella sezione Lazio!

Mi fa molto piacere che arrivano nuovi utenti della ciociaria,la famiglia è in crescita!:)

:decoccio:
 
Sarebbe bello riunire gli alfisti di ieri e di oggi della zona e poter fare qualche evento, magari sarebbe bello anche fondare un bel gruppo, perchè non farci un pensierino?? naturalmente l'invito va a tutti gli alfisti di tutte le età! quindi invito a scrivere sul forum a tutti coloro che sono interessati....bye:decoccio:
 
Giusto giampyx!

è quello a cui stiamo lavorando tutti,non so se hai letto il post ma si stà organizzando un raduno per settembre ad anagni,il post è: proposta di raduno luglio/agosto 2009 prima si era partiti per luglio o agosto ma poi x via delle ferie si è spostato a settembre;ti consiglio di dare un'occhiata..:blink:.

Ciao a tutti!:decoccio:
 
Ragazzi, sarebbe bello che la manifestazione si svolgesse giù all'ISAM di Anagni (zona industriale), la pista è spettacolare c'è molto spazio, e si possono attrezzare anche schicane con birilli e cose varie, non so se qualcuno già è stato li', io sono stato in occasione del corso di guida sicura del 2006 organizzato da de Adamich, ed è stata una emozione unica, anche perchè i giretti con le macchine sponsorizzate dalla bosch erano proprio alfa 147.....:blink:.
 
ciao giampyx
se guardi bene nelle discussioni del lazio ...... si sta cercando di fare anche quello ;-)
 
ciao giampyx
se guardi bene nelle discussioni del lazio ...... si sta cercando di fare anche quello ;-)



Confermo le parole di davide,leggete bene tutti i post, dico ciò solo per non far ripetere le discussioni,tt qui.:)


Ciao!:decoccio:
 
Per la seconda e la terza settimana di settembre sono disponibile anche io...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, come vi sembra scambiarci i nostri numeri di cell.?