Divatainz sono un po' insicuro sugli effettivi benefici di un ic frontale sulle nostre gt, considerato il turbolag che si andrebbe a formare perchè ci vogliono tubi molto lunghi...alla fine con l'ic della 156 che è plug&play si raddioppia il volume mantenendo la configurazione originale che non è poco, se poi ci metti che dovrei buttar via i tubi ic in acciaio della fabrizi racing per riprenderne di nuovi più lunghi per l'ic frontale, mhm, ho fatto un piccolo conto e bene che ti va ci vogliono sui 300 euro di tubi in acciaio, curve siliconiche e raccordi più l'IC che va dai 199 euro della simoni racing alle oltre 700 euro su misura da un'azienda di Sora...tra tubi, ic e manodopera oltre 1000 euro :smiley_001: di spesa che non valgono poi l'effettiva resa, non credi ?

Anche la domorace, una delle migliori nel settore, lo rifà come quello della 156 per le nostre gt solo fatto con materiali migliori, ci vogliono pure lì però 700 euro e a sto punto meglio prendere quello della 156 allo sfascio e fargli dare una leggera rinforzata alle saldature e il gioco è fatto con una spesa giusta per la resa che ottieni