Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Ho visto nel garage la tua Giulietta, bella davvero complimenti! Pensavo che la versione 120 cv turbo avesse già il doppio scarico di serie! Se vuoi metterne uno artigianale a bassissimo prezzo e fatto bene posso mandarti dove sono andato io! io l'ho pagato 250

Magari lo stavo cercando come il pane...l la settimana prossima monto gli xenon... e tra le modifiche pensavo di mettere poi 2 din, minigonne e doppio scarico. Magari mi indirizzassi tu... hai foto del tuo scarico da farmi vedere?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Vuoi lo spoiler posteriore originale?

Ma io non ho mai capito... l ho visto sulla lineaccessori ma non è uguale a quello che ho io di serie? Mi fareste vedere una foto di una originale e di una con lo spoiler? Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Lo scarico l'ho fatto fare a Cassino alla Casa della Marmitta, non è difficile da trovare... Te lo fanno su misura e come meglio ti piace!
Le minigonne hai in mente che marca mettere? Non metterle in ABS che sono pessime...
Questo è lo scarico
IMG_1407.jpgIMG_1362.jpg

Lo scarico l'ho fatto fare a Cassino alla Casa della Marmitta, non è difficile da trovare... Te lo fanno su misura e come meglio ti piace!
Le minigonne hai in mente che marca mettere? Non metterle in ABS che sono pessime...
Questo è lo scarico
Visualizza allegato 93386Visualizza allegato 93387

Veramente belle ci faccio un salto non appena mi è possibile... io sinceramente avevo pensato di montare il doppio scarico ragazzon ma del costo di 490 euro preferisco fare un salto dove l hai fatto tu, chr poi a me interessa molto di più il fattore estetico dello scarico di altro... minigonne pensavo quelle originale della lineaccessori che escono di serie anche con la qv... che dite? Non voglio che esca una cosa esagerata la macchina... consigli?

Gtinfinity ma fanno anche tubi per defap e downpipe a cassino?

si fanno tutto però il downpipe non mi conveniva prenderlo da loro e l'ho preso alla Fabrizi Racing insieme ai tubi in acciaio, quello per la tua dovrebbe essere uguale alla mia no?!

Re: R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Veramente belle ci faccio un salto non appena mi è possibile... io sinceramente avevo pensato di montare il doppio scarico ragazzon ma del costo di 490 euro preferisco fare un salto dove l hai fatto tu, chr poi a me interessa molto di più il fattore estetico dello scarico di altro... minigonne pensavo quelle originale della lineaccessori che escono di serie anche con la qv... che dite? Non voglio che esca una cosa esagerata la macchina... consigli?

Io fossi in te metterei le Cadamuro Design, sono fatte bene e costano molto meno di quelle della Linea Accessori Alfa...e sono molto simili alle originali...in più mi pare che ce l'abbiano in offerta nel sito Outlet Cadamuro...

Io fossi in te metterei le Cadamuro Design, sono fatte bene e costano molto meno di quelle della Linea Accessori Alfa...e sono molto simili alle originali...in più mi pare che ce l'abbiano in offerta nel sito Outlet Cadamuro...

Ma quelle originali sono in vetroresina o in plastica? Le ho trovate su subito a buon prezzo ma dice che sono originali e di plastica... è vero? Non sono molto pratico... grazie mille per i consigli...

X