quante risposte heheheh
allora...
i collettori non sono 4in1 ma bensì 4\2\1 e tutte le motorizzazioni di serie li hanno in acciaio
io ho avuto la fortuna di pagarli 250eu e li ho in casa da settembre
la benda termica serve soprattutto perchè i collettori passano sotto il 3°cilindro scaldandolo e nella guida spinta si rischia...poi assorbe gli urti(visto il mio problema di vicinanza con l'asfalto) e inoltre serve a mantenere costante la temperatura dei gas di scarico...
il CF è stato già lucidato,riprofilato ed'è stata lavorata la farfalla
e il problema dello sporco è stato risolto levando il recircolo dei gas...
per il filtro io ne ho avuti a bizzeffe e non ho MAI avuto un problema...tanto meno con lo scarico diretto senza CAT!!
ora ho il DIA dinamico e usa lo stesso principio del "tuboGTA"e mi trovo bene...devo fare il condotto per portare l'aria fresca....
mirko...lo scarico è liberissimo...ho solo il terminale omo CSC doppioDTM
la testa non si tocca...troppi soldi poi...già avrò la mazzata di cammes,distribuzione,mappa...se ci metto dentro pure la testa diventa un bagno di sangue hahahah...
le cammes le ho a 200eu e sono le C&B
...dov'è sta QV???è abbandonata per strada????che versione è,l'ultima come la mia????....fammi sapere un pò di info!!!!!
se ho dimenticato di rispondere a qlc ditemelo :lol2: