Buon pomeriggio, sto cercando di installare una radio e ho bisogno di un cavo 12V che si attivi solo quando la chiave è in posizione AVV/MAR. Può essere rimosso solo dall'accendisigari o c'è un'altra opzione?
Ho appena trovato questa discussione: Montare 2' accendisigari nascosto - ClubAlfa.it Forum. Penso che farò qualcosa di simile, devo solo trovare un modo per ottenere 12V invece di 5V come hanno fatto lì.También hay muchos de la caja de fusibles, puede colocar los fusibles con cable y obtener energía desde allí.
Dovrei anche sapere quale fusibile aggiungere all'adattatore per questo collegamento, varrebbe uno da 15A come quello dell'accendisigari?C’è ne sono molti anche da centralina fusibile ci sono puoi mettere i fusibili con filo e prendere alimentazione da lì..
Il fusibile ti consiglio di non superare i 10ADovrei anche sapere quale fusibile aggiungere all'adattatore per questo collegamento, varrebbe uno da 15A come quello dell'accendisigari?
Ottimo grazie mille. Posso anche testare quello da 5A, se salta provo 7.5A poi 10A poi 15A. Non dovrebbero esserci problemi in cui si basanoIl fusibile ti consiglio di non superare i 10A
Si bravo, tu dai anche un'occhiata alle caratteristiche dell'autoradio in quanto in base alle caratteristiche, potenza, display, wifi, Bluetooth ecc dovrebbe già darti indicazioni sul fusibile corretto, mai esagerare con l'amperaggio del fusibile perché se malauguratamente vanno in corto i finali e il fusibile è troppo alto va a fuoco tutto! Massima attenzione.Ottimo grazie mille. Posso anche testare quello da 5A, se salta provo 7.5A poi 10A poi 15A. Non dovrebbero esserci problemi in cui si basano
Lo capisco ahah! Se è troppo basso non ci sono problemi, viene bruciato e sostituito. Ma se è troppo alto, può rompere tutto.Si bravo, tu dai anche un'occhiata alle caratteristiche dell'autoradio in quanto in base alle caratteristiche, potenza, display, wifi, Bluetooth ecc dovrebbe già darti indicazioni sul fusibile corretto, mai esagerare con l'amperaggio del fusibile perché se malauguratamente vanno in corto i finali e il fusibile è troppo alto va a fuoco tutto! Massima attenzione.
bene non può far male mettere un altro 5A. nel caso in cui non volessi giocarciHai il fusibile a monte, sul cavo di derivazione e pure sull'autoradio.. non ne servono altriVisualizza allegato 245929