Mi sa che ha preso pure la verniceSembra piuttosto profondo. Sicuro che abbia intaccato solo il trasparente? Vedo che è anche nero come se avesse raccolto dello sporco...
Io non ho grande manualità e il rischio di fare una maialata e incavolarmi ulteriormente (sono sincero ancora non mi è passata) è alto. Credo che il carrozziere sia l'unica soluzione per avere un ottimo risultato. Sperando che riverniciare un pannello non costi un occhio della testa (fortuna che lo sportello è a posto), e se non lo posso fare ora lo farò più in là. Come detto c'ho un periodo di forti spese sanitarie e quelle hanno la prioritàuguale alla mia ex giulietta che ho risolto con il polisch come ti ho spiegato guarda le foto del link
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2015 - CR
hai visto le foto?.. la mia ex giulietta ai tempi aveva solo 3 settimane..Mi sa che ha preso pure la vernice
Io non ho grande manualità e il rischio di fare una maialata e incavolarmi ulteriormente (sono sincero ancora non mi è passata) è alto. Credo che il carrozziere sia l'unica soluzione per avere un ottimo risultato. Sperando che riverniciare un pannello non costi un occhio della testa (fortuna che lo sportello è a posto), e se non lo posso fare ora lo farò più in là. Come detto c'ho un periodo di forti spese sanitarie e quelle hanno la priorità
A occhio la mia mi pare un po' peggiohai visto le foto?.. la mia ex giulietta ai tempi aveva solo 3 settimane..
il polish lucida e basta.. la pasta abrasiva (come lo spiega il nome) e piu aggressiva...

prima di fare qualsiasi cosa va lavata..A occhio la mia mi pare un po' peggio
Boh mi pare che più pulisco la zona interessata più peggiora (tipo che ci va lo sporco) e rimane li
Fortunatamente la mia ha su il classico bianco alfaI carrozzieri non sono mai a buon mercato.. se hai vernici metallizzate/speciali bisogna verniciare interamente il pezzo.. io ho rigato che si vedeva il nero sotto ho grattato con carta vetrata per eliminare le righe e usato una bomboletta.. il risultato è stato discreto si vede solamente da molto vicino.. come ti e stato detto i prodotti togli rigature funzionano senza rischio di fare danni poi in base a quello che c’è può risolvere come no.. purtroppo avere la carrozzeria perfetta è pressoché impossibile.. quindi conviene farsene una ragione.. e lasciare stare il carrozziere per ogni problema altrimenti la macchina sarà sempre in carrozzeria… oppure sempre in garage così non si riga o bagna …