Alla fine resto con lei

Ciao, che botta la svalutazione .. :-/
Concordo con chi ti dice di non fare niente dati i pochi km che farai per andare al lavoro.
Com'è andata poi la storia del rumore in sterzata?
 
quando gli chiedo della mia mi dice ha.. una giulietta... quelle non sì vendono...

....ma se io ho iniziato più di 5 trattative e da un sabato all'altro la Giulietta con la quale avevo intavolato il discorso andava venduta. ....
Due concessionarie mi avevano proposto di prenotare l'usato che avevano già il programma di rientro. La Giulietta usata si vende.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Si si, hai perfettamente
Ciao, che botta la svalutazione .. :-/
Concordo con chi ti dice di non fare niente dati i pochi km che farai per andare al lavoro.
Com'è andata poi la storia del rumore in sterzata?
Devono ricambiarmi la 2 volta scatola guida, e poi la 3 e la 4 vediamo chi si stanca prima
 
Si si, hai perfettamente

Devono ricambiarmi la 2 volta scatola guida, e poi la 3 e la 4 vediamo chi si stanca prima
Cavolo.. :( io non l'ho ancora fatta vedere per quel rumorino, non mi sembra peggiorato... Ormai aspetto il tagliando ma preferirei tenermelo piuttosto che farmi "sventrare" un'auto nuova!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....ma se io ho iniziato più di 5 trattative e da un sabato all'altro la Giulietta con la quale avevo intavolato il discorso andava venduta. ....
Due concessionarie mi avevano proposto di prenotare l'usato che avevano già il programma di rientro. La Giulietta usata si vende.
La Giulietta è molto richiesta come usato, il venditore di WC ci ha provato e gli è andata male!voleva semplicemente darti pochi soldi motivando che non l'avrebbe venduta, per poi farci una cresta paurosa... Rimani col m.air che è un motore avanti anni luce ai tedeschi