Allargamento parafanghi crosswagon

kekofor

Nuovo Alfista
30 Aprile 2013
2
0
1
vi
Regione
Veneto
Alfa
156 Cw
Motore
19 jtd
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio, secondo voi è possibile adattare il kit di parafanghi della zender (era venduto negli accessori della 156 1° serie) ad una crosswagon. Se qualcuno ha già provato...

Cioè il "maggioramento del bordo dei passaruota" cosi?

Credo avresti il problema sulla parte bassa lato interno dove la crosswagon ha le plastiche nere.
Sarebbe poi da verificare l'assenza di minigonne e di profili sui paraurti ant e post....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1382535862114.jpg
    uploadfromtaptalk1382535862114.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 675
  • uploadfromtaptalk1382535948366.jpg
    uploadfromtaptalk1382535948366.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 303
In quel punto avevo già preso in considerazione il fatto che richiedeva adattamenti, il mio dubbio principale riguarda la forma dei parafanghi che nella crosswagon sono leggermente più larghi della versione normale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A suo tempo montavo il kit zender sulla mia 156.

Lo tolsi quando la permutai per la 147. Voleva prenderlo un tipo con la SW ma non se ne fece nulla perchè al posteriore non montava nulla.

La Crosswagon prende i parafanghi dalla GTA quindi sono già più larghi, dovresti provare con qualche kit per quella..
Fammi sapere se riesci! ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

A suo tempo montavo il kit zender sulla mia 156.

Lo tolsi quando la permutai per la 147. Voleva prenderlo un tipo con la SW ma non se ne fece nulla perchè al posteriore non montava nulla.

Ahahah eri un Gaggio??? Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Il kit Zender era montato sulla 156 1 serie, invece la crosswagon e' il modello Giugiaro con parafanghi gia' allargati come la GTA, e con una profilatura dei paraurti diversa anche nella parte bassa, quindi vedo difficile l'adattamento. Pero' forse e' possibile trovare qualcosa cercando le aziende che fanno le preparazioni tuning.