Allarme BSM in corsa

Stelviolodigianodoc

Alfista Intermedio
29 Marzo 2018
357
220
44
31
Lodi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 Executive
Buongiorno
Mi sono accorto, dopo 6 mesi di auto, di non avere la possibilità di avere l'allarme del bsm in corsa quando si mette le freccia e sta arrivando un auto; confrontandomi con un altro possessore di Stelvio mi sono accorto di non avere questa opzione nelle impostazioni..... perchè? L'hanno aggiunta dopo? La mia é di produzione ottobre 2017
 
Anche a me non suona, ho solo il triangolo sullo specchietto......
Intendi questo giusto?
 
Anche a me non suona, ho solo il triangolo sullo specchietto......
Intendi questo giusto?
Esattamente questo, vorrei capire se non funziona per colpa dell'hardware di versione vecchia oppure è un difetto elettronico..... domani me la guardano ma visto la data di produzione non credo ci si possa fare nulla; questa discriminazione per chi ha il modello del 2017 mi fa girare i c******i
 
Esattamente questo, vorrei capire se non funziona per colpa dell'hardware di versione vecchia oppure è un difetto elettronico..... domani me la guardano ma visto la data di produzione non credo ci si possa fare nulla; questa discriminazione per chi ha il modello del 2017 mi fa girare i c******i
Anche a me. Avevo però messo in conto che nel tempo ci sarebbero stati miglioramenti. Avrei però sperato che almeno quelli sw sarebbero stati retrofittabili senza sapere che la vecchia centralina sarebbe stata sostituita da una nettamente più performante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me. Avevo però messo in conto che nel tempo ci sarebbero stati miglioramenti. Avrei però sperato che almeno quelli sw sarebbero stati retrofittabili senza sapere che la vecchia centralina sarebbe stata sostituita da una nettamente più performante.
Domani chiedo chiarimenti tecnici e ti sò dire; mi è capitato per puro caso di scoprire questa cosa guardando, tra l'altro, il test drive di una Stelvio QV :Fap-Guy-Meme::Fap-Guy-Meme: