Allarme con bloccaggio safelock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy78

Alfista principiante
6 Giugno 2010
172
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Ciao a tutti ragazzi leggendo sul manuale se non ho capito male se si ha l'antifurto si ha anche il safe lock che e' il blocco delle porte dall'interno e questo si attiva premendo per due volte il tasto di chiusura sulla chiave....ma se si preme una sola volta si attiva solo l'antifurto senza safe lock?????

Ciao a tutti ragazzi leggendo sul manuale se non ho capito male se si ha l'antifurto si ha anche il safe lock che e' il blocco delle porte dall'interno e questo si attiva premendo per due volte il tasto di chiusura sulla chiave....ma se si preme una sola volta si attiva solo l'antifurto senza safe lock?????

(Manuale)
Inserimento dispositivo:
Il dispositivo si inserisce su tutte le porte effettuando una doppia pressione rapida sul pulsante "A" della chiave (logo chiave alfa romeo).

Per quanto riguarda la disattivazione dell'antifurto ci dovrebbe nella parte superiore dove ci sono gli interruttori delle luci di cortesia (se non sbaglio si chiamano così)... il pulsante per la disattivazione dell'antifurto.. che il manuale consiglia di disattivarlo nel caso la macchina rimane ferma per lunghi periodi per evitare che la batteria vada giù.

per quanto riguarda la tua domanda l'antifurto si attiva e disattiva premendo il pulsante apri/chiudi.. e per il safe lock bisogna fare una doppia pressione sul logo alfa.

la cosa brutta e che se le pile del telecomando si scaricano... rimani chiuso dentro la macchina... e poi devi far venire qualcuno da fuori con le 2° chiavi. io non credo che lo userò spesso. .:blink:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.