allarme originale giulia funzione alzavetri

vincentxx

Alfista principiante
11 Ottobre 2019
224
52
39
Regione
Puglia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150cv AT8
salve , come da titolo , sapete dirmi se sull' allarme originale giulia cè la funzione alzavetri ? dovrei acquistarlo aftermarket però se non ha il modulo alzavetri incorporato .. per me è un problema.. graziee..
 
Sulla Giulia puoi aprire e chiudere i finestrini dal telecomando, quindi anche se non ci fosse, non sarebbe un problema
 
ah .. ok ..graziee.. mi vergogno a dirlo.. lho presa da poco .. e nn so come si fa ...ho provato a tenere premuto alla chiusura..ma nn si alzano :( ...
 
ah .. ok ..graziee.. mi vergogno a dirlo.. lho presa da poco .. e nn so come si fa ...ho provato a tenere premuto alla chiusura..ma nn si alzano :( ...

Per aprirli devi tenere premuto il pulsante apertura e per chiuderli quello chiusura
 
Cioè, tu chiudi tutte le portiere con magari i vetri giù (non importa quanto), premi sul telecomando la chiusura, anche se premi la seconda volta funziona lo stesso, ma devi tenere premuto il bottone anche 3 o 4 secondi... stessa cosa per aprire.
Attenzione, se sei troppo lontano non funziona eh.......
 
Cioè, tu chiudi tutte le portiere con magari i vetri giù (non importa quanto), premi sul telecomando la chiusura, anche se premi la seconda volta funziona lo stesso, ma devi tenere premuto il bottone anche 3 o 4 secondi... stessa cosa per aprire.
Attenzione, se sei troppo lontano non funziona eh.......
ah..ok..quindi ci vuole un doppio click..ed al secondo va tenuto premuto ?
 
ah..ok..quindi ci vuole un doppio click..ed al secondo va tenuto premuto ?
Non è funziona solo al secondo clic..... funziona sia col primo che sol secondo....
Tu premi e tieni premuto per 5 secondi, subito chiude/apre, dopo qualche secondo alza/abbassa....
Ma funziona anche.......clic e chiudi....altro clic per 4/5 secondi alza i vetri.
 
ok..graziee..provo e ti faccio sapere ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciaoo..provato oggi … funzionaa...ero io che non tenevo premuto abbastanza,,, graziee…
 
  • Like
Reactions: undertaker