Allarme su tutti i sensori Bosch Motronic M2.10.4 (Lettura disturbata lambda, debimetro, sens. giri, fase, )

Procurati la diagnostica ufficiale almeno inizi a restringere il campo. Senza considerare che al tuo posto avrei già sostituito TUTTO a PRESCINDERE. GLI ANNI CI SONO, I COMPONENTI HANNO USURA. Non mi frega nulla di spendere, perché alla fine spendo quanto vuoi ma sempre meno della metà della metà di qualunque altro cesso presente sul mercato.

Procurati la diagnostica ufficiale almeno inizi a restringere il campo. Senza considerare che al tuo posto avrei già sostituito TUTTO a PRESCINDERE. GLI ANNI CI SONO, I COMPONENTI HANNO USURA. Non mi frega nulla di spendere, perché alla fine spendo quanto vuoi ma sempre meno della metà della metà di qualunque altro cesso presente sul mercato.
Cioè ? Spendo una barcata per la diagnosi ufficiale ? Se sono andato in un centro Bosch .... no ho diagnosi disponibile

Umberto ricevo i messaggi privati ma non posso rispondere perché da 2 anni ormai il sistema informatico del club non funziona. La diagnosi lho comprata sul sito ufficiale multiecuscan. Ho pagato il pacchetto completo.

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• IMG_20260301_150524217_HDR.webp
    IMG_20260301_150524217_HDR.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_20260301_145721727_HDR.webp
    IMG_20260301_145721727_HDR.webp
    598.3 KB · Visualizzazioni: 8