Allegerimento Alfa 145...dove agire?

tho un zubarista,va che sabato son a varano,tempo permettendo.....:cool001:
i miei 2 motivi di blocco saranno troppa acqua/acqua nel motore:WC:
Ottimo, fai poi sapere i tempi...
Questa sera pima uscita sulla neve della stagione... :eclipsee_Victoria:
 
anche un mio amico ha la 500sporting completamente vuota...è rimasto solo contakm e sedile guidatore...e motore 1.2 fiat con cambio 6marce...una bestia...va più della mia 145 1.4...se uno vuole lo può fare tranquillamente ;) tanto svuotarla non comporta nulla...bisogna vedere ilmaster che intenzioni ha ;)
 
il master...gli conviene fare come dico io :)bhe l'autoradio e le casse le puo togliere facilmente.......il catrame.bhe glielo scosiglio se deve riportarla originale...vado a preparare la mia per domani,spero smetta di piovere 800km sotto la pioggia,sò tanti!
 
il master...gli conviene fare come dico io :)bhe l'autoradio e le casse le puo togliere facilmente.......il catrame.bhe glielo scosiglio se deve riportarla originale...vado a preparare la mia per domani,spero smetta di piovere 800km sotto la pioggia,sò tanti!

Ciao a tt!!! Vorrei che qualcuno mi togliesse una curiosità! Ma se uno smontasse sedili e tutto quello scritto sopra la macchina potrebbe ancora circolare regolarmente? In caso di controllo delle FDO :pula:::cop:: cosa direbbero?
 
i sedili dietro,puoi toglierli.quelli davanti no.cmq mantieni le cinture di sicurezza.
per gli interni.....bhoooooooooooooo alleggerisci il piu possibile le portiere..
il sottomoquette,quello puoi toglierlo!..
insomma stiamo parlando di leggi italiane,fatte malamente,usate/capite malamente,e contestabili malamente..
siamo indietro anni/decenni dal resto del mondo...
 
il mio amico che ha fatto lo stesso lavoro al 500 ha chiesto a dei vigili...la sua è completamente nuda...solo i sedili ant,il cruscotto nel contakm e le cinture...
loro han detto che lui non ha modificato il veicolo o la sua funzinalità o prestazioni...percui levando non incorre in sanzioni

però ripeto...bisogna vedere chi ti ferma....perchè le nostre leggi vanno a INTERPRETAZIONE di chi ti ferma...bah...e va beh...che ce dobbiamo fa!!! :D HEHEHE
 
il mio amico che ha fatto lo stesso lavoro al 500 ha chiesto a dei vigili...la sua è completamente nuda...solo i sedili ant,il cruscotto nel contakm e le cinture...
loro han detto che lui non ha modificato il veicolo o la sua funzinalità o prestazioni...percui levando non incorre in sanzioni

però ripeto...bisogna vedere chi ti ferma....perchè le nostre leggi vanno a INTERPRETAZIONE di chi ti ferma...bah...e va beh...che ce dobbiamo fa!!! :D HEHEHE


già::cop::
 
Rimanendo in tema.

Oggi monto le piastre x le cerniere e passo un altro strato.
 

Allegati

  • 24042009416.jpg
    24042009416.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 273
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente male... sembrerebbe un lavoro ben fatto! ;)
Premetto che non ho mai usato la vetroresina prima...
Quindi non so se uscirà un buon lavoro.
Cmq ho rimesso un altro strato e ho rinforzato le nervature e le zone + sollecitate con un terzo strato.
Adesso si è indurito (ma non del tutto) è molto rigido.