Allineamento dopo rimozione uconnect

Il radio nav ( o instant nav) è una cosa .. L uconnet è un altra...
Sulle pre restyling si può riportare i comandi sul Matrix mentre su quelle nuove no.!!!
Stessa cosa anche su 500 con uconnet...
Infatti quello che sto dicendo io da molto tempo
 
Quindi hai portato le impostazioni dell uconnet
 
Il radio nav ( o instant nav) è una cosa .. L uconnet è un altra...
Sulle pre restyling si può riportare i comandi sul Matrix mentre su quelle nuove no.!!!
Stessa cosa anche su 500 con uconnet...

Caspita! Quindi se uno toglie lo Uconnect non può più scegliere se accendere o spegnere le luci diurne? Andiamo bene...
 
io ho una giulietta 2015 e, anche disabilitanto il possibile (andando ad intuito con multiecuscan), non riesco a trasferire le impostazioni. niente di tragico ma vedere l'orario lampeggiare non mi piace :)
 
io ho una giulietta 2015 e, anche disabilitanto il possibile (andando ad intuito con multiecuscan), non riesco a trasferire le impostazioni. niente di tragico ma vedere l'orario lampeggiare non mi piace :)
Ci vuole il Leonardo comunque sia
 
Chi ha uconnect se lo toglie ne con leonardo ne con brein bee ne con witech di casa alfa potra mai avere avere le impostazioni su matrix che prima erano su l uconnect
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi una domanda
ho tolto una classica radio di serie su giulietta progression.. quella classica con il cd per intenderci ed ho messo su un pioneer avh - x 8800 bt.
beh dopo qualche mese causa sostituzione batteria perchè oramai arrivata come avete scritto precedentemente i km hanno cominciato a lampeggiare e diverse funzioni sul menu del display matrix sono sparite.
ho provato a fare un allineamento con ecuscan ma l'unica cosa che sono riuscito sistemare è il lampeggio dei km..le funzioni del menu non tornano e l' orologio che non riesco più a programmare continua a lampeggiare
sapete se è necessario usare leonardo per risolvere il problema oppure sbaglio io qualcosa?
datemi una mano per favore
grazie