Alone tetto interno veicolo

Polis

Nuovo Alfista
14 Giugno 2013
4
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Salve a tutti sono nuovo di questo club e chiedo da chi ha più esperienza di come posso risolvere il problema di un alone causato da un panno umido passato sotto il cielo dell auto (per togliere macchie di coca cola ) l alone e alquanto fastidioso. Alcuni auto lavaggi mi hanno detto che non è cosa che possono fare o vi chiedo se c'è qualche prodotto per risolvere la cosa vi ringrazio in anticipo
 
Dovresti trovare un autolavaggio specializzato nella pulizia degli interni, o volendo anche un tappezziere professionale nella pulizia di divani. Nella mia zona per esempio c'e' un autolavaggio altamente professionale specializzato nella pulizia e igenizzazione degli interni che fa' veramente i miracoli. ti porto il mio esempio: sul sedile lato passeggero mi si e' rotta una penna bic, quindi puoi immaginare l'inchiostro impregnato sulla seduta del sedile, sono andato da lui quasi incredulo e con due prodotti chimici che applicandoli hanno fatto reazione sciogliendo tutto, e con un aspiratore e' tornato come nuovo.
 
ma che è una fesserie...servono solo 3 cose per fare un lavoro impeccabile se no anche 2 te li linko...
1 MA-FRA Pulimax All Purpose Cleaner 2 Kg - Pulizia - Tessuti e Tappetini - Interni
2 MA-FRA Pulimoquettes 2 Kg - Pulizia - Tessuti e Tappetini - Interni
3 MA-FRA Panno Martina Estrattivo

ovviamente 2 detergenti e l'altro e il panno se non dovesse bastare hai bisogno di uno spruzzatore e una spira liquidi....
nel caso inumidisci leggermente il tetto e aspiri ovviamente fallo tutto se no rimangono gli aloni....
questo e proprio nel caso disperato....dovresti risolvere cmq con solo il panno martina e il pulimax...per altre informazione trovi tutto scritto sul sito...
non ti sbattere a cercare su un altro sito o nei negozi quei prodotti li trovi solo lì....ti consiglio quelli perchè lì ho utilizzati e sono economici...tutto qui se poi vuoi usare altro cerca....
 
ma che è una fesserie...servono solo 3 cose per fare un lavoro impeccabile se no anche 2 te li linko...
1 MA-FRA Pulimax All Purpose Cleaner 2 Kg - Pulizia - Tessuti e Tappetini - Interni
2 MA-FRA Pulimoquettes 2 Kg - Pulizia - Tessuti e Tappetini - Interni
3 MA-FRA Panno Martina Estrattivo

ovviamente 2 detergenti e l'altro e il panno se non dovesse bastare hai bisogno di uno spruzzatore e una spira liquidi....
nel caso inumidisci leggermente il tetto e aspiri ovviamente fallo tutto se no rimangono gli aloni....
questo e proprio nel caso disperato....dovresti risolvere cmq con solo il panno martina e il pulimax...per altre informazione trovi tutto scritto sul sito...
non ti sbattere a cercare su un altro sito o nei negozi quei prodotti li trovi solo lì....ti consiglio quelli perchè lì ho utilizzati e sono economici...tutto qui se poi vuoi usare altro cerca....
Grazieeeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto